Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Chimica industriale

84,00

Smalto porcellanato. Ediz. bilingue

Alessandro Ubertazzi, Nicoletta Wojciechowski

editore: Hoepli

pagine: 200

Il volume, con testo bilingue italiano e inglese, è ideato come strumento conoscitivo per i progettisti e gli studenti di Architettura e Design; illustra le caratteristiche, la storia e le modalità di produzione dello smalto porcellanato, i criteri di scelta per la progettazione, i necessari riferimenti normativi. L'origine dello smalto porcellanato è molto remota: l'applicazione di paste vetrose su vari supporti risale alle realizzazioni più affascinanti dell'artigianato antico. Lo smalto porcellanato è ancora oggi l'unico rivestimento inorganico complesso a protezione dei metalli: esso ha la stessa natura e composizione del vetro, di cui possiede tutte le caratteristiche di atossicità e facilità di pulizia, di resistenza alla corrosione, all'abrasione e alle alte temperature.
15,00
33,60
28,15

Stechiometria

Maria Freni, Adriano Sacco

editore: CEA

pagine: 592

È il "classico" dei manuali di stechiometria e ha accompagnato numerose generazioni di studenti, da numerosi decenni. Recentemente rinnovato e ampliato con particolare attenzione agli aspetti della chimica per le scienze ambientali e biologiche, rimane un punto di riferimento per tutti i corsi di chimica generale. Numerosissimi esempi ed esercizi risolti (evidenziati con il ricorso al colore) facilitano l'apprendimento.
58,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.