Libri Graphic Design: Novità e Ultime Uscite
Nuovo metodo di consegna! Ritira il tuo ordine quando e dove vuoi Scopri di più

Graphic Design

La Bibbia del colore. La guida definitiva ai colori nell'arte e nel design

Laura Perryman

editore: Apogeo

pagine: 320

Il colore è parte fondante dell'esperienza umana
29,90 28,41

L'arte del manifesto giapponese

Gian Carlo Calza

editore: Skira

pagine: 520

Il volume più completo, finora mai realizzato, sul graphic design giapponese
55,00 52,25

L'ABC del colore. Dalla teoria della luce alla progettazione del colore. Terminologia, psicologia e applicazione. Foto, grafici e tabelle cromatiche

Markus Wager

editore: Vallardi A.

pagine: 396

Lavorare con i colori richiede sensibilità, intuito, ma soprattutto competenze tecniche
34,90 33,16

Giappone. Disegno e design. Dai libri illustrati Meiji ai manifesti d'arte contemporanea

a cura di R. Menegazzo, E. Lanza

editore: Nomos Edizioni

pagine: 240

Catalogo della mostra "Giappone: disegno e design
29,90 28,41

Interaction design. Oltre l'interazione uomo-macchina

Jenny Preece, Yvonne Rogers
e altri

editore: Apogeo

pagine: 636

L'Interaction Design si occupa della progettazione di prodotti e servizi nei quali è presente un'interazione tra persone e mac
49,90 47,41

Lo studio Spera&Spera. La vita è segno

Michele Spera, Gerardo Spera

editore: Gangemi

pagine: 336

Michele e Gerardo Spera raccontano e mostrano, attraverso esempi e modelli di progettazione grafica e di proposizioni visive,
30,00 28,50

Dipingere movimento. La pittura di Dario Fo-Depicting movement. The painting of Dario Fo

a cura di S. Bertea, M. Fo

editore: CLEAN

pagine: 160

"Dico sempre che mi sento attore dilettante e pittore professionista
50,00 47,50
60,00 57,00

The history of graphic design. Ediz. inglese, francese e tedesca

Jens Müller, Julius Wiedermann

editore: Taschen

pagine: 480

Le più grandi svolte nella storia del design, dagli anni Sessanta ai nostri giorni Nel corso degli anni, il graphic design - c
60,00 57,00

Appunti di basic design. La storia. I presupposti

a cura di F. Fumelli

editore: Gangemi

pagine: 128

Questa breve guida di riferimento è stata pensata come supporto didattico per coloro che vogliono comprendere le basi della di
20,00 19,00

Urlo grafico. Commenti grafici alle notizie dal mondo

Fabrizio Piumatto

editore: Nerosubianco

pagine: 188

Per il nono anno consecutivo Fabrizio Piumatto, in arte Urlo Grafico, dà alle stampe i suoi commenti grafici alle notizie del
20,00 19,00

Jazz covers. Ediz. inglese, francese e tedesca

Joaquim Paulo

editore: Taschen

pagine: 552

Un po' storia del design, un po' passeggiata nostalgica lungo i viali della memoria musicale, questa antologia di copertine di
50,00 47,50

Design & storytelling. Usare le storie per ideare, progettare e vendere prodotti e servizi digitali

Anna Dahlstrom

editore: Apogeo

pagine: 300

Le storie hanno il potere di stimolare l'immaginazione, di emozionare e di spingere all'azione e non stupisce che oggi lo stor
29,90 28,41

100 anni di design italiano. Contesto economico e cultura del progetto

Mauro Martinuz

editore: LetteraVentidue

Il Design italiano è noto nel mondo, e questo è un dato risaputo
29,00 27,55

100 anni di design italiano. Contesto economico e cultura del progetto

Mauro Martinuz

editore: LetteraVentidue

Il Design italiano è noto nel mondo, e questo è un dato risaputo
29,00 27,55

Spollo kitchen 2.0

editore: Corraini

pagine: 608

Cosa mangiano i designer? CTS Grafica e Zup Design hanno cercato una risposta a questa domanda, dando vita a Spollo Kitchen: u
35,00 33,25

I passi del design. Tra esplorazioni e invenzioni

Sonia Capece

editore: List

pagine: 170

Conoscenze, competenze, creatività e metodo costituiscono la base fondamentale - per la definizione di percorsi progettuali ef
18,00 17,10

Vienna 1900. Grafica e design

a cura di R. Sgubin, R. Festi

editore: Antiga Edizioni

pagine: 160

La Secessione viennese, con l'intento di promuovere un rinnovamento tanto estetico quanto etico, annulla ogni gerarchia tra le
30,00

Figure. Come funzionano le immagini dal Rinascimento a Instagram

Riccardo Falcinelli

editore: Einaudi

pagine: 519

Perché alcune immagini diventano famose e altre no, perché ci catturano, stupiscono, ipnotizzano: come funzionano? "Figure" ci
24,00 22,80
19,00 18,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento