Libri Informatica: Novità e Ultime Uscite
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Informatica

Il manuale dell'Intelligenza Artificiale. Guida all'IA per imprenditori, manager e operatori della finanza

Susanne Chishti, Ivana Bartoletti
e altri

editore: Apogeo

pagine: 320

L'ascesa dell'intelligenza artificiale (IA) ha avuto un impatto importante su vari settori della tecnologia di consumo
34,90 33,16

Human-Machine Interaction. L'ingegneria dell'esperienza

Dora Serritiello

editore: Guida

pagine: 102

L'Interazione Uomo Macchina (o Human Machine Interaction, HMI) è uno dei temi più attuali e discussi nel campo delle tecnologi
10,00
43,00 40,85

Informatica umanistica

Marco Lazzari

editore: McGraw-Hill Education

ll manuale, giunto alla terza edizione, è pensato per studiosi di scienze umane che necessitino di un'introduzione all'informa
31,00 29,45

Minecraft. Giga trucchi e segreti

editore: Magazzini Salani

pagine: 128

Armi e pozioni
14,90 14,16

A scuola con Minecraft. Progettare un mondo a cubetti

a cura di A. Benassi

editore: Giunti Scuola

pagine: 160

Minecraft è il videogioco preferito dai bambini di tutto il mondo ed è ormai entrato a far parte della cultura di massa
19,00

AI in the age of cyber-disorder. Actors, trends, and prospects

a cura di F. Rugge

editore: Ledizioni

pagine: 161

Introduzione di John R
24,00 22,80

Guadagnare o risparmiare online

Riccardo Fazio

editore: Lampi di Stampa

pagine: 62

Perché scrivere questo libro? La mia risposta è semplice: ho scritto questi appunti per me
5,20

Hello world! L'informatica dall'aritmometro allo smartphone

editore: Pisa University Press

pagine: 96

L'informatica italiana nasce grazie all'opera pionieristica di un gruppo di scienziati, politici e industriali, consapevoli ch
16,00 15,20

Una grammatica della digitalizzazione. Interpretare la metamorfosi di società, economia e organizzazioni

a cura di D. Marini, F. Setiffi

editore: Guerini Scientifica

pagine: 248

Lavoro «imprenditivo», piattaforme, algoritmi, tecnologie intelligenti e competenze ibride sono solo alcuni esempi di parole n
22,00 20,90

Comporre AudioVisioni. Suono e musica nell'esperienza della videoarte

Marco Maria Gazzano

editore: Exòrma

pagine: 184

Uno studio che dà conto delle ricerche dell'autore in ambito internazionale sui temi della musica e del suono mettendo in rela
18,00 17,10

Quale filtro scegli? La realtà e i social network

Annalisa Vescovini

editore: Gruppo Albatros Il Filo

pagine: 74

Nel periodo del lockdown ognuno di noi ha vissuto sentimenti di paura, sofferenza e fragilità, ai quali si sono accompagnati m
12,50

Azure Sphere. Guida completa per creare un ambiente applicativo sicuro

Pier Calderan

editore: Sandit Libri

pagine: 398

Questo libro è una guida completa con moltissimi esempi pratici, per sviluppatori e progettisti hardware che vogliono creare u
28,90

Vite digitali. Essere umani nella società del XXI secolo

a cura di A. De Cesaris

editore: Franco Angeli

La diffusione capillare delle ICT (Information and Communication Technologies) all'interno dello spazio sociale, nonché la lor
21,00

Vero, falso, web

editore: Pellegrini

18,00 17,10

Game over. Critica della ragione videoludica

a cura di M. Bittanti

editore: Mimesis

pagine: 504

Cosa succede quando i videogiochi escono dallo schermo? "Game Over
32,00 30,40

Cam on! Giochi per l'aula virtuale e linee guida per il formatore esperienziale digitale

Erika Cardeti, Massimiliano Moscarda

editore: Franco Angeli

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione e vogliono approfondire il tema della formazione esperienz
18,00

A carte per aria. Problemi e metodi dell'analisi linguistica dei media

a cura di M. Piotti, M. Prada

editore: Cesati

pagine: 254

L'importanza linguistica, culturale e sociale dei nuovi media appare indiscutibile: l'aver progressivamente affidato alle nuov
24,00 22,80

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