Libri Design dei prodotti: Novità e Ultime Uscite
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Design dei prodotti

Semplici formalità

Giulio Iacchetti

editore: Johan & Levi

pagine: 96

Come flora e fauna dei nostri paesaggi domestici e urbani, esistono oggetti che ci sfilano sotto gli occhi ogni giorno: utili
16,00 15,20

Graphic design for restaurants. A selection of contemporary restaurants designs

R. Buccheri, M. Distefano
e altri

editore: LetteraVentidue

pagine: 160

A selection of the most interesting graphic projects for hospitality businesses of different sizes, from all over the world
19,90 18,91

Affetti e oggetti. Cenni di un'antropologia famigliare alla Castiglioni

Carlo Castiglioni, Livia Castiglioni

editore: Corraini

pagine: 148

"Io sono dell'idea che agli oggetti ci si affezioni", diceva Achille Castiglioni, e in questo libro il figlio Carlo e la nipot
32,00 30,40

Caleidoscopio Olivetti

a cura di P. P. Peruccio, G. Di Tondo

editore: Allemandi

pagine: 173

L'etimologia di complesso, dal latino complexus, ciò che è tessuto insieme, ci permette di cogliere questa dimensione articola
22,00 20,90

1000 vases. Ediz. italiana e inglese

Pier Paolo Pitacco

editore: Skira

pagine: 928

Vases presenta pezzi unici di artisti e designer indipendenti di oltre 35 paesi
50,00 47,50

Logo beginnings. Ediz. inglese, francese e tedesca

Jens Müller

editore: Taschen

pagine: 432

Innumerevoli marchi globali, inclusi Rolex, BMW, Louis Vuitton, e i New York Yankees, usano ancora loghi progettati oltre un s
60,00 57,00

Bulgari magnifica

editore: Mondadori Electa

pagine: 214

Un nuovo libro di Bulgari dedicato alla nuova collezione di Alta Gioielleria che sarà lanciata nell'estate del 2021 con eventi
90,00 85,50

Light art in Italy. Temporary installations. Ediz. italiana e inglese

Gisella Gellini

editore: Maggioli Editore

pagine: 280

Gisella Gellini laureatasi a Firenze in architettura, è ricercatrice della cultura della luce e in particolare della Light Art
30,00 28,50
29,00

Cómo diseñar un producto global y conseguir integrarlo en nuestro proyecto hotelero

Carles Sigüenza

editore: Europa Edizioni

pagine: 90

Como gestores de hoteles o de otras empresas de servicios, a menudo, hemos oído hablar de la importancia de la experiencia del cliente y de su cada día mayor tendencia a que esta se convierta en una vivencia global. También, sobre la necesidad de que incorporemos elementos de sostenibilidad, responsabilidad social y una sólida base tecnológica. Sin embargo, nuestro día a día nos lleva a un sinfín de tareas administrativas que pocas veces nos permiten reflexionar sobre cómo desarrollar los distintos elementos que conforman tan ansiado servicio y, menos aún, llegar a entender su importancia dentro de nuestra estructura actual. Este libro pretende arrojar algo de luz y convertirse en un manual práctico de cómo integrar todos estos elementos con la ayuda de nuestros equipos de trabajo, de una manera fácil e integradora y en la que todas las partes de tu organización adquieran sentido y se orienten, con el menor esfuerzo, hacia dicho objetivo.
12,90 12,26

Curve. 15 lezioni sul car design

Fabio Filippini, Gabriele Ferraresi

editore: Rizzoli Lizard

pagine: 240

Che cosa hanno in comune un iPod e una Renault? Come mai Le Corbusier creava architetture innovative ma guidava un'auto dalle
22,00 20,90

Minimal Baroque

Gianluca Pacchioni

editore: Mondadori Electa

pagine: 320

La storia "per oggetti d'arte" di Gianluca Pacchioni, artista, scultore e designer, dalla scoperta dell'amore per il ferro e d
85,00 80,75

La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling

Stefano Sacchi

editore: Franco Angeli

Il testo analizza il riutilizzo dei materiali, ma anche la rinascita di beni mediante un processo di conversione creativa, che
17,00

Earthz. Nuovi stili alimentari tra amore per la Terra e transumanesimo-New eating styles between care for the Earth and transhumanism

a cura di I. Severi

editore: Gangemi

pagine: 96

Se nel 2019 ci avessero detto cosa sarebbe accaduto esattamente l'anno seguente, non ci avremmo creduto
15,00 14,25

La morfologia del prodotto industriale. Le componenti pratico-funzionali della forma del prodotto industriale

Antonio Abate, Mariella De Martino

editore: Gangemi

pagine: 104

Il prodotto industriale è il risultato finale di un processo produttivo cui contribuiscono sinergicamente vari sistemi; tecnic
20,00 19,00

Social warming

Martí Guixé, Marco Ambrosino

editore: Corraini

pagine: 16

"Social warming" è un progetto che unisce food e design realizzato in occasione del Salone del Mobile 2021 da Martí Guixé e Ma
8,00 7,60

Lavazza design people. 1996-2020. Ediz. italiana e inglese

Virginio Briatore

editore: Corraini

pagine: 160

"Lavazza Design People" ripercorre la storia delle collaborazioni che nel corso degli anni Lavazza ha sviluppato con numerosi
18,00 17,10

Bulgari. Serpenti. Il potere delle metamorfosi-The power of metamorphosis

Alba Cappellieri

editore: Silvana

pagine: 248

Le metamorfosi sono un tema centrale della creatività contemporanea, indagata da artisti, stilisti, designer, filosofi e artig
38,00 36,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.