Libri Software: applicazioni grafiche e multimediali: Novità e Ultime Uscite
Buono 18app in scadenza! Affrettati, hai tempo fino al 28 febbraio 2022 Per saperne di più

Software: applicazioni grafiche e multimediali

Restauro e ritocco fotografico. Le tecniche, i trucchi e gli strumenti dei professionisti

Marco Fodde

editore: Apogeo

pagine: 224

Il restauro di immagini fotografiche è una disciplina affascinante e allo stesso tempo complessa, soprattutto se eseguita con
24,90 23,66

Lightroom. Imparare i 7 passi chiave per ritoccare ogni immagine

Scott Kelby

editore: Apogeo

pagine: 272

Lightroom è uno dei programmi più utilizzati per la post-produzione di immagini fotografiche
32,90 31,26

Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small

Silvia Podestà

editore: Franco Angeli

pagine: 202

Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zela
23,00

SketchUp e V-Ray 5 per i progettisti 3D

Antonio Sansonna

editore: Grafill

pagine: 216

Sebbene il mercato presenti sempre nuove alternative interessanti, SketchUp rimane uno dei software più completi per la proget
36,00 34,20

Guida alla stampa 3D. Hardware, software e servizi per un ecosistema di additive manufacturing

Liza Wallach-Kloski, Nick Kloski

editore: Tecniche Nuove

pagine: 272

"Guida alla Stampa 3D" è un libro pratico, chiaro e stimolante che accompagna i lettori passo dopo passo in questa tecnologia
27,90 26,51

Autodesk® AutoCAD 2022. Guida completa per architettura, meccanica e design

Werner Stefano Villa

editore: Tecniche Nuove

pagine: 584

La guida è uno strumento di apprendimento completo per Autodesk® AutoCAD 2022 e per il suo utilizzo nel mondo della progettazi
39,90 37,91

Interaction design. Oltre l'interazione uomo-macchina

Yvonne Rogers, Helen Sharp
e altri

editore: Apogeo

pagine: 636

L'Interaction Design si occupa della progettazione di prodotti e servizi nei quali è presente un'interazione tra persone e mac
49,90 47,41

Web design. Guida per creativi, grafici e sviluppatori

Jason Beaird, James George
e altri

editore: Apogeo

pagine: 258

Sviluppatori e web designer alle prese con l'ansia della finestra vuota? Spaventati dalle infinite possibili combinazioni di c
29,90 28,41

Anatomia di una stampante 3D. Analisi dei componenti e del software

Antonio Onidi

editore: Sandit Libri

pagine: 98

Nel precedente libro "La stampa 3D per principianti" abbiamo visto la storia di questa fantastica invenzione e ne abbiamo cono
11,90

Nuove frontiere della progettazione BIM per l'illuminazione

Gianluca Guarini

editore: Maggioli Editore

pagine: 190

Nell'ambito della progettazione Architettonica, il BIM (Building Information Modeling) è una procedura sempre più presente e,
22,00 20,90

Design patterns. Schemi di progettazione del software orientato agli oggetti

Antonio Pelleriti

editore: Edizioni LSWR

pagine: 400

La progettazione del software orientato agli oggetti può essere facilitata e ottimizzata utilizzando linee guida e schemi di p
29,90

Autodesk®. Inventor Professional 2021. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 704

Autodesk® Inventor Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nella nuova e
49,90 47,41

Urban Sketching. Disegnare con il tablet. Tecniche e consigli per lo sketcher digitale

Ulma Kelkar

editore: Logos

pagine: 112

I tablet sono strumenti artistici potenti, che stanno cambiando il modo in cui documentiamo e raffiguriamo il mondo
13,00

Essere donna... che fatica!

Simone Vandelli

editore: Mondadori Electa

pagine: 141

"Ogni giorno, anche io devo prepararmi a combattere contro casi umani di tutti i tipi
15,90 15,11

Photoshop CC. Dagli strumenti base al fotoritocco avanzato

Bettina Di Virgilio

editore: Hoepli

pagine: 416

La nuova edizione del manuale aiuta fotografi professionisti e amatoriali, designer, grafici e artisti digitali a padroneggiar
39,90 37,91

Storia del videogioco. Dagli anni Cinquanta a oggi

Marco Accordi Rickards

editore: Carocci

pagine: 184

Dall'oscilloscopio di Tennis for Two al travolgente successo di Atari negli anni Settanta, dal visionario Donkey Kong di Ninte
16,00 15,20

Libro della fotografia digitale. Guida ai segreti per scatti da professionista

Scott Kelby

editore: Apogeo

pagine: 272

In questa edizione completamente aggiornata del best seller Il libro della fotografia digitale, Scott Kelby mostra ancora una
24,90 23,66

Stampa 3D per principianti. Un po' di storia, tipologie di stampanti 3D, come funziona, i programmi e la nostra prima stampante 3D

Antonio Onidi

editore: Sandit Libri

pagine: 92

La stampa 3D, contrariamente a quanto si pensa, non è una invenzione recente, ma esiste da almeno 30 anni
10,90

Logic Pro X dall'idea al mastering

Marco Perino

editore: Tecniche Nuove

pagine: 624

Creare una canzone da zero, produrla dall'inizio alla fine
59,90 56,91

Game design. Gioco e giocare tra teoria e progetto. Ediz. MyLab

a cura di M. Bertolo, I. Mariani

editore: Pearson

pagine: 338

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
29,00 27,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.