Libri Sistemi digitali per la vita quotidiana: Novità e Ultime Uscite
Vai al contenuto della pagina
Consegna gratis sugli ordini superiori a 29 €

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Questo libro non esiste

Emma Galeotti

editore: Feltrinelli

pagine: 208

La giovane influencer di successo Caterina Merlo viene ingaggiata per pubblicare un libro con la prestigiosa Tempure Edizioni
15,00 14,25

La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web

Maurizio Gianotti

editore: Armando Editore

pagine: 144

Il testo racconta gli esperimenti che, a partire dai primi anni 2000, Maurizio Gianotti ha fatto per realizzare programmi tele
16,00 15,20

Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo?

Sebastiano Tanasi

editore: Armando Editore

pagine: 80

Nel testo viene indagata la realtà dell'informazione attraverso i social network analizzando l'evoluzione del fact checking ma
12,00 11,40

Affidarsi. Come abbiamo ceduto il controllo della nostra vita a imprese, Stati e intelligenze artificiali

David Runciman

editore: Einaudi

pagine: 320

La consegna di parte del nostro potere all'intelligenza artificiale è già avvenuta molto tempo fa, in tempi non sospetti
19,00 18,05

L'era dell'umiliazione. Come le aziende, i social media e gli algoritmi alimentano la macchina della vergogna che ci domina

Cathy O'Neil

editore: UTET

pagine: 256

Vergogna! urlano molti commenti sui social, molti cartelli alle manifestazioni
22,00 20,90

Imparare l'arabo dei mass media

Wael Farouq, Elisa Ferrero

editore: Carocci

pagine: 344

Nella seconda metà del XIX secolo, l'avvento dei quotidiani nel mondo arabo ha avuto un'influenza determinante sul processo di
35,00 33,25

Come Noè. Insegnare storia dopo il diluvio digitale

G. Brunelli

editore: Studium

pagine: 224

All'inizio del Terzo millennio, la didattica della storia è minata da una domanda radicale: perché studiare storia, se bastano
15,00 14,25

Quasi viventi. Il mondo digitale dalla A alla Z

a cura di F. Cimatti, A. Maiello

editore: Codice

pagine: 272

Non sono vivi, com'è vivo un gatto o un albero, ma non sono nemmeno semplici cose o strumenti
19,00 18,05

Minecraft. Ultra trucchi e segreti

editore: Magazzini Salani

pagine: 136

"Benvenuto! Immergiti nel mondo di Minecraft e scopri i mob, i materiali, come si estrae e come si costruisce, le armi e molto
14,90 14,16

Il sistema della comunicazione e dell'informazione. Dall'esperienza alla ricerca

Pierluigi De Santis

editore: Wip Edizioni

pagine: 80

"Il sistema della comunicazione ed informazione con la sua evoluzione tecnologica ha caratterizzato la "parabola" dalla carta
10,00 9,50

Verso 1 Meta. Riflessioni psicopedagogiche su nuovi ambienti di apprendimento

a cura di G. A. Toto

editore: Franco Angeli

pagine: 190

Il Metaverso, un'evoluzione della realtà virtuale, rappresenta il futuro di Internet e della società stessa, un vasto territor
25,00

Non funzionerà mai. La nascita di Netflix e la straordinaria vita di un'idea

Marc Randolph

editore: ROI edizioni

pagine: 336

Oggi, dopo che con i suoi oltre 250 milioni di utenti ha ridefinito il settore dell'home video e inaugurato l'era dello stream
16,90 16,06

Gli algoritmi del potere. Come l'intelligenza artificiale riscriverà la politica e la società

Davide Casaleggio

editore: Chiarelettere

pagine: 240

Una guida alla nuova era della democrazia digitale e dell'Intelligenza Artificiale per comprendere i nascenti paradigmi che ri
19,00 18,05

Poptimism. Media algoritmici e crisi della popular music

Massimiliano Raffa

editore: Meltemi

pagine: 356

Centinaia di milioni di persone in tutto il mondo fruiscono di prodotti musicali diffusi da servizi attorno ai quali si è svil
24,00 22,80

Come distruggere il capitalismo della sorveglianza

Cory Doctorow

editore: Mimesis

pagine: 156

Da qualche tempo abbiamo appreso che esiste un problema chiamato "capitalismo della sorveglianza", cioè il business del contro
16,00 15,20

La scienza di Minecraft. Cosa c'è dietro i blocchi, le miniere, i biomi e molto altro ancora?

James Daley

editore: Apogeo

pagine: 112

Minecraft è tra i videogiochi più famosi di tutti i tempi
16,00 15,20

Fino a qui. Chiara Ferragni

Margherita Barbieri

editore: Minerva Edizioni (Bologna)

pagine: 128

Scalare l'Olimpo, diventare una diva, e inciampare inaspettatamente
15,00 14,25

La vita digitale/La morte digitale

Alessandro Amaducci

editore: Kaplan

pagine: 134

C'è vita nei computer? L'osmosi fra naturale e artificiale è la vita che il computer ci mostra con più naturalezza, attraverso
20,00

Infocrazia. Le nostre vite manipolate dalla rete

Byung-Chul Han

editore: Einaudi

pagine: 80

«Nel regime dell'informazione essere liberi non significa agire, ma cliccare, mettere like e postare»
10,00 9,50

Internet Addiction Disorder. Social, emozioni e identità alternative

Pietro Scurti

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Cosa si intende per Internet Addiction Disorder (IAD)? Esistono caratteristiche di personalità e modalità relazionali che magg
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.