Libri Programmazione e sviluppo del software: Novità e Ultime Uscite
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Programmazione e sviluppo del software

Unity. Guida pratica per sviluppare applicazioni di realtà virtuale e aumentata

Giambattista De Giorgis

editore: Apogeo

pagine: 228

Unity è un motore grafico multipiattaforma che consente lo sviluppo di contenuti interattivi e fornisce un set di strumenti in
22,90 21,76

Progettare con Arduino. LED, display, sensori: 30 progetti completi

Paolo Aliverti

editore: Edizioni LSWR

pagine: 368

Arduino è una piccola scheda che chiunque può imparare a utilizzare in breve tempo per realizzare circuiti elettronici interat
34,90 33,16

Il pensiero computazionale. Logica e problem solving dallo studente al manager informatico

Antonio Camerlengo

editore: Flaccovio Dario

pagine: 336

Il pensiero computazionale è quel processo mentale che permette di formulare e risolvere, attraverso un'accurata strategia, pr
25,00 23,75

Architettura del software. Strutture e qualità

Luca Cabibbo

editore: Edizioni Efesto

pagine: 614

L'architettura del software è una disciplina interessata alle strutture e alle qualità dei sistemi software
34,00

Introduction to logic design

Alan B. Marcovitz

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 637

64,02 60,82

Materiali per l'insegnamento di algoritmi e strutture dati

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 542

43,00 40,85

Gli algoritmi della politica

Salvo Vaccaro

editore: Elèuthera

pagine: 144

Quando navighiamo sul web, parliamo allo smartphone, effettuiamo operazioni online o usiamo i social network, lasciamo inevita
14,00 13,30

Antigone e gli algoritmi. Appunti per un approccio giusfilosofico

Nicola Lettieri

editore: Mucchi

Gli algoritmi sono oggi una parte integrante dei meccanismi di regolazione della vita sociale
13,00 12,35

Dalla matematica al coding. Le sfide di Marco e Sofia: pratiche di allenamento all'uso del pensiero algoritmico

Morena De Poli

editore: Anicia (Roma)

pagine: 192

Il testo si rivolge ai docenti delle scuole secondarie di primo grado delle discipline Tecnologia e Matematica e ai docenti di
23,00 21,85

Flutter. Guida allo sviluppo di app performanti e cross-platform

Carmine Zaccagnino

editore: Hoepli

pagine: 336

Il libro guida lo sviluppatore principiante alla conoscenza di tutti gli aspetti più importanti di Flutter, a partire dalle ba
34,90 33,16

Insegnare il coding. La guida per formare i programmatori del futuro

Stephen R. Foster, Lindsey D. Handley

editore: Apogeo

pagine: 240

Cos'è il coding? Perché i bambini dovrebbero imparare a programmare? Perché molte scuole non insegnano adeguatamente la scienz
24,90 23,66

Il nuovo Java. Guida completa alla programmazione moderna

Claudio De Sio Cesari

editore: Hoepli

pagine: 896

Una guida completa e aggiornata alla versione 15 con tutto quello che serve per imparare a programmare in Java nel nuovo decen
49,90 47,41

Docker. Sviluppare e rilasciare software tramite container

Serena Sensini

editore: Apogeo

pagine: 336

I container Docker permettono di impacchettare e rilasciare un'applicazione corredata da tutti i suoi componenti funzionali e
29,90 28,41

Financial accounting-Learning science 540d Ola

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 534

60,00 57,00

VBA dal problema alla soluzione. Lavorare meglio con Excel imparando a programmare da zero

Francesco Borazzo, Angelo Rolfo

editore: Apogeo

pagine: 384

Excel è uno strumento insostituibile in qualsiasi ambiente di lavoro
29,90 28,41

Algocrazia. Il governo degli algoritmi e dell'intelligenza artificiale

Franco Zambonelli

editore: Scienza Express

pagine: 144

Gli algoritmi e i sistemi di intelligenza artificiale governano già oggi alcune delle nostre attività
13,00 12,35

Programmare in Java. Ediz. MyLab

Paul J. Deitel, Harvey M. Deitel

editore: Pearson

pagine: 661

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
45,00 42,75

Applicare UML e i pattern. Analisi e progettazione orientata agli oggetti. Ediz. MyLab. Con e-text

Craig Larman

editore: Pearson

pagine: 626

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
37,00 35,15

Machine learning con R. Conoscere le tecniche per costruire modelli predittivi

Brett Lantz

editore: Apogeo

pagine: 420

Nell'era dei big data gli algoritmi di apprendimento automatico sono essenziali per elaborare l'enorme mole di informazioni pr
39,90 37,91

Java. Guida completa

Giuseppe Maggi

editore: Edizioni LSWR

pagine: 544

Questo libro guida il lettore lungo un percorso di apprendimento ragionato che conduce dalle basi fino alle caratteristiche pi
32,90 31,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.