Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Programmazione e sviluppo del software

L'arte del refactoring. Guida alle tecniche per migliorare il design e la leggibilità del codice

Martin Fowler

editore: Apogeo

pagine: 381

Da quando la programmazione a oggetti è diventata di uso comune, gli sviluppatori si sono trovati di fronte a un numero signif
39,90 33,92

Python. Guida avanzata. 52 progetti pratici per rendere efficace la programmazione

Zed A. Shaw

editore: Tecniche Nuove

pagine: 302

Con 52 progetti pratici, "Python Guida avanzata" è perfetto per tutti coloro che hanno scritto codice Python ma non sono ancor
31,90 27,12

GitHub. Piccolo manuale per lo sviluppo collaborativo di software

Achilleas Pipinellis

editore: Apogeo

pagine: 153

Lavorare con i sistemi di controllo di versione è un must per chiunque sia coinvolto in un progetto software, programmatori e
19,90 16,92

Git. Guida per imparare a gestire, distribuire e versionare codice

Ferdinando Santacroce

editore: Apogeo

pagine: 187

Concepito come strumento per gestire la ramificazione del codice del kernel Linux, Git si è velocemente guadagnato i favori de
24,90 21,17

Programmare con Go. Guida per imparare il linguaggio open source sviluppato da Google

Nathan Youngman, Roger Peppe

editore: Apogeo

pagine: 350

Creato da Google, Go è pensato per i programmatori che cercano un linguaggio facile ed espressivo ma allo stesso tempo potente
34,90 29,67

Java 11. Guida allo sviluppo in ambienti Windows, macOS e GNU/Linux

Pellegrino Principe

editore: Apogeo

pagine: 827

Java è il linguaggio di programmazione che più ha rivoluzionato il mondo dell'informatica ed è presente in ogni settore tecnol
49,90 42,42

Imparare a programmare con PHP. Il manuale per programmatori dai 13 anni in su

Maurizio Boscaini, Massimiliano Masetti

editore: Apogeo

pagine: 235

Il pensiero computazionale e la programmazione informatica sono sempre più importanti nei programmi didattici delle scuole pri
24,90 21,17

Arduino. Trucchi e segreti. 120 idee per risolvere ogni problema

Paolo Aliverti

editore: Edizioni LSWR

pagine: 448

Con Arduino è possibile costruire ogni tipo di prototipo e oggetto interattivo: dal termostato alla stampante 3D, passando per
34,90 31,41

L'arte del rilascio. Progettazione e deploy di software che funziona

Michael T. Nygard

editore: Apogeo

pagine: 333

Nel ciclo di vita di un software l'80% dei costi ricadono spesso in produzione mentre un singolo problema può costare a un'azi
34,90 29,67

Algoritmi e programmazione in pratica. Da specifiche a codice C

Paolo Pasini, Denis Patti
e altri

editore: Maggioli Editore

pagine: 280

L'esperienza di laboratorio, in cui, data una specifica, lo studente arriva a scrivere un programma completo, gioca un ruolo f
22,00 18,70

Programmazione in Python

Kenneth A. Lambert

editore: Maggioli Editore

pagine: 500

Python è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, di grande versatilità e molto utilizzato per lo sviluppo di a
34,00 28,90

C. Didattica e programmazione. Ediz. mylab

Al Kelley, Ira Pohl

editore: Pearson

pagine: 672

Il testo di Al Kelley e Ira Pohl si conferma come una guida completa e aggiornata, per l'apprendimento di un linguaggio di pro
39,00 33,93

Guida al game publishing

Daniele Falcone

editore: Unicopli

pagine: 163

La "Guida al game publishing" è il testo ideale per studenti e professionisti che vogliono intraprendere una carriera all'inte
15,00 13,50

I videogiochi. Breve storia di un'industria miliardaria

Francesco Tissoni, Stefano Zocchi

editore: Unicopli

pagine: 63

L'industria dei videogiochi è diventata in pochi decenni una realtà economica di enorme rilievo, ma il mondo accademico ha ini
9,00 8,10

ASP.NET Core 2. Guida completa per lo sviluppatore

Daniele Bochicchio, Stefano Mostarda
e altri

editore: Hoepli

pagine: 480

Scritta per guidare gli sviluppatori alla scoperta di ASP
49,90 42,42

Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento. Ediz. MyLab

Brian W. Kernighan, Dennis M. Ritchie

editore: Pearson

pagine: 313

Il testo - aggiornato allo standard ANSI - passa in rassegna le principali caratteristiche di un linguaggio che si è rivelato
29,00 25,23

Programmazione di base e avanzata con Java. Ediz. Mylab

Walter Savitch

editore: Pearson

pagine: 954

Un manuale di programmazione che presenta tutti i contenuti di un corso base e un insieme di approfondimenti per lo svolgiment
56,00 48,72

Web design con Bootstrap. Guida allo sviluppo di interfacce responsive

Vincenzo Giacchina

editore: Apogeo

pagine: 256

Bootstrap è un moderno e potente framework che permette di creare pagine web responsive, cioè adattabili a qualsiasi dispositi
24,90 21,17

HTML 5 con CSS e Javascript

Daniele Bochicchio, Stefano Mostarda

editore: Hoepli

pagine: 272

HTML5 è un insieme di nuovi standard per il web, sempre in evoluzione, che consente di sviluppare applicazioni web moderne
24,90 21,17

E-commerce per il turismo

Michele Angelaccio

editore: Esculapio

pagine: 80

14,00 12,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.