Libri Programmazione e sviluppo del software: Novità e Ultime Uscite
Novità Libri adottati nelle Università di Milano Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Programmazione e sviluppo del software

Linguaggio C

Alessandro Bellini, Andrea Guidi

editore: McGraw-Hill Education

45,00 42,75
49,00 46,55

Arduino. Progetti e soluzioni

Michael Margolis, Brian Jepson
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 752

Volete creare dispositivi che interagiscono con il mondo fisico? Questo manuale è perfetto per chi vuole sperimentare con la p
61,90 58,81

Introduzione a Python. Per l'informatica e la data science. Ediz. MyLab

Paul J. Deitel, Harvey M. Deitel

editore: Pearson

pagine: 621

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
44,00 41,80

Moodle. Guida completa

Alessandra Salvaggio

editore: Edizioni LSWR

pagine: 448

Moodle è la piattaforma per la formazione a distanza più popolare e apprezzata al mondo: università, scuole e aziende in oltre
24,90 23,66

Javascript. La guida definitiva. Dalle basi del linguaggio alle tecniche avanzate

David Flanagan

editore: Apogeo

pagine: 672

JavaScript è il linguaggio di scripting più utilizzato al mondo ed è indispensabile per aggiungere interattività e dinamicità
49,90 47,41

Big data e algoritmi. Prospettive critiche

Teresa Numerico

editore: Carocci

pagine: 292

Big data e algoritmi costruiscono correlazioni, regolarità e quantificazioni per proporre interpretazioni dei fenomeni sociali
26,00 24,70

Introduzione all'ingegneria del software. Ediz. Mylab

Ian Sommerville

editore: Pearson

pagine: 290

Un testo introduttivo incentrato sulla moderna ingegneria del software, basato su software e applicazioni che sono familiari a
33,00 31,35

Arduino, LoRa e la difesa dell'ambiente. Rilevare e trasmettere dati in ambiente esterno

Paolo Bonelli

editore: Sandit Libri

pagine: 198

A chi è rivolto questo libro? Ho cercato di scrivere questo libro con l'intento di interessare più lettori possibile, ma il le
16,90

Unity. Guida pratica per sviluppare applicazioni di realtà virtuale e aumentata

Giambattista De Giorgis

editore: Apogeo

pagine: 228

Unity è un motore grafico multipiattaforma che consente lo sviluppo di contenuti interattivi e fornisce un set di strumenti in
22,90 21,76

Progettare con Arduino. LED, display, sensori: 30 progetti completi

Paolo Aliverti

editore: Edizioni LSWR

pagine: 368

Arduino è una piccola scheda che chiunque può imparare a utilizzare in breve tempo per realizzare circuiti elettronici interat
34,90 33,16

The C.A.O.S model

Paola Paoloni

editore: Giappichelli

pagine: 144

16,00 15,20

Il pensiero computazionale. Logica e problem solving dallo studente al manager informatico

Antonio Camerlengo

editore: Flaccovio Dario

pagine: 336

Il pensiero computazionale è quel processo mentale che permette di formulare e risolvere, attraverso un'accurata strategia, pr
25,00 23,75

Architettura del software. Strutture e qualità

Luca Cabibbo

editore: Edizioni Efesto

pagine: 614

L'architettura del software è una disciplina interessata alle strutture e alle qualità dei sistemi software
34,00

Introduction to logic design

Alan B. Marcovitz

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 637

64,02 60,82

Materiali per l'insegnamento di algoritmi e strutture dati

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 542

43,00 40,85

Gli algoritmi della politica

Salvo Vaccaro

editore: Elèuthera

pagine: 144

Quando navighiamo sul web, parliamo allo smartphone, effettuiamo operazioni online o usiamo i social network, lasciamo inevita
14,00 13,30

Antigone e gli algoritmi. Appunti per un approccio giusfilosofico

Nicola Lettieri

editore: Mucchi

Gli algoritmi sono oggi una parte integrante dei meccanismi di regolazione della vita sociale
13,00 12,35

Dalla matematica al coding. Le sfide di Marco e Sofia: pratiche di allenamento all'uso del pensiero algoritmico

Morena De Poli

editore: Anicia (Roma)

pagine: 192

Il testo si rivolge ai docenti delle scuole secondarie di primo grado delle discipline Tecnologia e Matematica e ai docenti di
23,00 21,85

Flutter. Guida allo sviluppo di app performanti e cross-platform

Carmine Zaccagnino

editore: Hoepli

pagine: 336

Il libro guida lo sviluppatore principiante alla conoscenza di tutti gli aspetti più importanti di Flutter, a partire dalle ba
34,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento