Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Programmazione e sviluppo del software

Android 9. Guida completa per lo sviluppo di applicazioni mobile

Massimo Carli

editore: Apogeo

pagine: 966

La versione 9 di Android, nome in codice Pie, offre novità interessanti dal punto di vista della funzionalità e del restyling
49,90 42,42

Impariamo Python

Alberto Clerici, Maurizio De Pra
e altri

editore: EGEA

pagine: 295

Quale competenza accomuna lo sviluppo dei videogiochi e l'analisi dei tweet e delle conversazioni online? In omaggio online: c
19,90 16,92

Learning Python

Alberto Clerici, Maurizio De Pra
e altri

editore: EGEA

pagine: 287

Quale competenza accomuna lo sviluppo dei videogiochi e l'analisi dei tweet e delle conversazioni online? In omaggio online: c
19,90 16,92

Imparare a programmare con Scratch. Il manuale per programmatori dai 9 anni in su

Maurizio Boscaini

editore: Apogeo

pagine: 192

Seconda edizione aggiornata a Scratch 3
19,90 16,92

Imparare a programmare con HTML e CSS. Il manuale per iniziare a creare pagine web dai 13 anni in su

Gabriele Gigliotti, Stefano Tartarotti

editore: Apogeo

pagine: 203

Le basi della programmazione web sono importanti sia per iniziare a creare pagine e siti, sia per utilizzare al meglio i vari
19,90 16,92

Python. Guida alla sintassi, alle funzionalità avanzate e all'analisi dei dati

Naomi Ceder

editore: Alpha Test

pagine: 483

L'interesse per Python continua a crescere e le sue applicazioni si diffondono in ambiti sempre nuovi, dalla didattica in scuo
39,90 33,92

L'arte del refactoring. Guida alle tecniche per migliorare il design e la leggibilità del codice

Martin Fowler

editore: Apogeo

pagine: 381

Da quando la programmazione a oggetti è diventata di uso comune, gli sviluppatori si sono trovati di fronte a un numero signif
39,90 33,92

Python. Guida avanzata. 52 progetti pratici per rendere efficace la programmazione

Zed A. Shaw

editore: Tecniche Nuove

pagine: 302

Con 52 progetti pratici, "Python Guida avanzata" è perfetto per tutti coloro che hanno scritto codice Python ma non sono ancor
31,90 27,12

Programmare con Go. Guida per imparare il linguaggio open source sviluppato da Google

Nathan Youngman, Roger Peppe

editore: Apogeo

pagine: 350

Creato da Google, Go è pensato per i programmatori che cercano un linguaggio facile ed espressivo ma allo stesso tempo potente
34,90 29,67

Git. Guida per imparare a gestire, distribuire e versionare codice

Ferdinando Santacroce

editore: Apogeo

pagine: 187

Concepito come strumento per gestire la ramificazione del codice del kernel Linux, Git si è velocemente guadagnato i favori de
24,90 21,17

GitHub. Piccolo manuale per lo sviluppo collaborativo di software

Achilleas Pipinellis

editore: Apogeo

pagine: 153

Lavorare con i sistemi di controllo di versione è un must per chiunque sia coinvolto in un progetto software, programmatori e
19,90 16,92

Java 11. Guida allo sviluppo in ambienti Windows, macOS e GNU/Linux

Pellegrino Principe

editore: Apogeo

pagine: 827

Java è il linguaggio di programmazione che più ha rivoluzionato il mondo dell'informatica ed è presente in ogni settore tecnol
49,90 42,42

Imparare a programmare con PHP. Il manuale per programmatori dai 13 anni in su

Maurizio Boscaini, Massimiliano Masetti

editore: Apogeo

pagine: 235

Il pensiero computazionale e la programmazione informatica sono sempre più importanti nei programmi didattici delle scuole pri
24,90 21,17

Arduino. Trucchi e segreti. 120 idee per risolvere ogni problema

Paolo Aliverti

editore: Edizioni LSWR

pagine: 448

Con Arduino è possibile costruire ogni tipo di prototipo e oggetto interattivo: dal termostato alla stampante 3D, passando per
34,90 31,41

L'arte del rilascio. Progettazione e deploy di software che funziona

Michael T. Nygard

editore: Apogeo

pagine: 333

Nel ciclo di vita di un software l'80% dei costi ricadono spesso in produzione mentre un singolo problema può costare a un'azi
34,90 29,67

Algoritmi e programmazione in pratica. Da specifiche a codice C

Paolo Pasini, Denis Patti
e altri

editore: Maggioli Editore

pagine: 280

L'esperienza di laboratorio, in cui, data una specifica, lo studente arriva a scrivere un programma completo, gioca un ruolo f
22,00 18,70

Programmazione in Python

Kenneth A. Lambert

editore: Maggioli Editore

pagine: 500

Python è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, di grande versatilità e molto utilizzato per lo sviluppo di a
34,00 28,90

C. Didattica e programmazione. Ediz. mylab

Al Kelley, Ira Pohl

editore: Pearson

pagine: 672

Il testo di Al Kelley e Ira Pohl si conferma come una guida completa e aggiornata, per l'apprendimento di un linguaggio di pro
39,00 33,93

Guida al game publishing

Daniele Falcone

editore: Unicopli

pagine: 163

La "Guida al game publishing" è il testo ideale per studenti e professionisti che vogliono intraprendere una carriera all'inte
15,00 13,50

I videogiochi. Breve storia di un'industria miliardaria

Francesco Tissoni, Stefano Zocchi

editore: Unicopli

pagine: 63

L'industria dei videogiochi è diventata in pochi decenni una realtà economica di enorme rilievo, ma il mondo accademico ha ini
9,00 8,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.