Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Programmazione neurolinguistica

Teoria e pratica della persuasione. Capire la persuasione per esercitarla positivamente e difendersi dai manipolatori

Robert B. Cialdini

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 520

Nei settori della vendita, della negoziazione, del marketing e della comunicazione, le leggi della persuasione studiate e identificate da Robert Cialdini sono ormai uno strumento imprescindibile. Capaci di svelare per esempio quali sono i fattori che inducono una persona ad accettare una proposta e a rifiutarne un'altra o secondo quali strategie deve essere formulato un messaggio perché venga accolto con successo, le sottili armi della persuasione possono essere ricondotte a sei distinte categorie: reciprocità, coerenza, riprova sociale, simpatia, autorità e scarsità. Ognuno di questi principi affonda il suo potere nei meccanismi che governano il comportamento umano e si traduce nella capacità scientificamente comprovata di influenzare le scelte degli altri. Mentre ci spiega il loro funzionamento, l'autore ce ne mette in guardia, portando innumerevoli casi ed esempi a sostegno della loro innegabile forza.
19,90

La PNL per facilitare cambiamenti importanti

Richard Bolstad

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 352

19,40

Negoziazione per avvocati. Strumenti per la risoluzione efficace delle controversie legali

Robert H. Mnookin, Scott R. Peppet
e altri

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 478

Un libro sulle dinamiche delle trattative e delle situazioni in cui l'avvocato è chiamato a mediare tra i contendenti di una controversia legale. Tra gli argomenti sviluppati: La relazione con il cliente; Come prepararsi alla negoziazione; La definizione dell'obiettivo attraverso un approccio orientato al problem solving; Simmetrie e asimmetrie di informazione; La valutazione dei rischi; Come gestire la tensione e le emozioni coinvolte nella disputa; Come individuare le opportunità per la creazione di valore; Come condurre e chiudere una trattativa. Una guida eccellente alla conoscenza e alla trasformazione di ogni confronto in un'occasione di sviluppo comune.
23,90

PNL è libertà

Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 432

19,90

Coaching per l'imprenditore e il professionista

Brian Tracy, Campbell Fraser

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 216

22,00

La PNL e le sue applicazioni. Teoria e pratica della programmazione neuro-linguistica

Robert B. Dilts

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 320

La Programmazione Neuro-Linguistica ri-svelata: un manuale prezioso che riparte dalle intuizioni originarie dei creatori della PNL, spesso dimenticate da molti istituti di formazione. Un provocatorio ritorno alle basi della PNL che ci ricorda la potenza e la grazia delle sue applicazioni in numerosi campi della vita personale e professionale. Il libro contiene articoli sull'uso della Programmazione Neuro-Linguistica nei seguenti ambiti: comunicazione aziendale, vendite, terapia della famiglia, negoziazione, metodo socratico e indagine filosofica, istruzione, scrittura creativa, salute.
26,90
24,00

Coaching e leadership. Alpha leadership

Robert B. Dilts, Julian Russell
e altri

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 304

24,50
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.