Libri di Richard Bandler
PNL è libertà. Questo libro contiene idee che possono trasformare la ttua vita
Richard Bandler, Owen Fitzpatrick
editore: Alessio Roberti Editore
pagine: 432
Un libro in cui si parla di te, della tua vita, delle tue sfide di oggi e di quelle che hai già affrontato, di come ti sei sentito e di come ti senti in questo momento. Quest'opera è una conversazione ispirata tra una grande mente dei nostri tempi, Richard Bandler, e un trainer di Programmazione Neuro-Linguistica intelligente e profondo, Owen Fitzpatrick.
PNL è libertà. Il libro-corso di programmazione neuro-linguistica
Richard Bandler, Owen Fitzpatricke altri
editore: Alessio Roberti Editore
pagine: 232
Gli strumenti pratici della Programmazione Neuro-Linguistica spiegati attraverso il racconto di un corso. Il protagonista scopre come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta grazie alle tecniche della PNL. Apprendi insieme al lui come progettare e realizzare il futuro che hai sempre sognato. Scopri come: assumere un maggior controllo sui tuoi pensieri; cambiare le convinzioni limitanti e sfruttare le tue risorse interne; definire obiettivi di qualità per la tua vita personale e professionale.
PNL indispensabile. Il libro-corso di programmazione neuro-linguistica
Richard Bandler, Alessio Robertie altri
editore: Alessio Roberti Editore
pagine: 264
Vivi l'esperienza unica di un'intera giornata di corso tenuto dal co-creatore della Programmazione Neuro-Linguistica, Richard Bandler. Un racconto scritto in maniera semplice e diretta, ricco di esempi pratici per conoscere e iniziare ad utilizzare subito le principali tecniche della PNL. Scopri come: amplificare le sensazioni positive ed eliminare quelle negative; diventare un comunicatore efficace; creare una vita straordinaria e nuove possibilità per te e per chi ti è vicino.
Magia in azione. Cambiamento e cura delle fobie con la programmazione neurolinguistica
Richard Bandler
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 184
Guida per l'esperto alle submodalità
Richard Bandler, Will McDonald
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 100
Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica
Richard Bandler
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 152
I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson
Richard Bandler, John Grinder
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 236
La ristrutturazione. La programmazione neurolinguistica e la trasformazione del significato
Richard Bandler, John Grinder
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 216
Ipnosi e trasformazione. La programmazione neurolinguistica e la struttura dell'ipnosi
Richard Bandler, John Grinder
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 272
La metamorfosi terapeutica. Principi di programmazione neurolinguistica
Richard Bandler, John Grinder
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 240
Programmazione neurolinguistica. Lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva
Robert B. Dilts, John Grindere altri
editore: Astrolabio Ubaldini
pagine: 260
La programmazione neurolinguistica (pnl), nata dal lavoro congiunto di un matematico (Richard Bandler) e di un linguista (John Grinder), è una nuova concezione terapeutica che mira alla creazione di un nuovo modello esplicito ed efficace dell'esperienza e della comunicazione umana. Utilizzandone i principi è possibile descrivere qualsiasi attività umana in modo dettagliato al fine di indurre facilmente e rapidamente trasformazioni profonde e durevoli applicabili efficacemente in ogni campo, dalla pubblicità alla vendita, alla selezione del personale, fino, naturalmente e soprattutto, alla terapia e alla psicoterapia dove appunto maggiormente utile si dimostra la sua capacità di intervento.
PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite
Richard Bandler, John La Valle
editore: Alessio Roberti Editore
pagine: 240
Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è uno dei massimi esperti di PNL applicata alla vendita. Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro. "PNL per la persuasione" è un'esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d'ora. Cosa imparerete a fare, divertendovi, mentre leggete "PNL per la persuasione": vendere emozioni, comprendere velocemente come le persone prendono le loro decisioni, acquisire maggiore flessibilità mentale e di linguaggio, fronteggiare le obiezioni, valorizzare l'importanza della pratica quotidiana.