Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Programmazione neurolinguistica

16,00 13,60

Guida per l'esperto alle submodalità

Richard Bandler, Will McDonald

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 100

10,00 8,50
18,00 15,30
14,00 11,90
13,00 11,05
16,00 13,60
17,00 14,45

Programmazione neurolinguistica. Lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva

Robert B. Dilts, John Grinder
e altri

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 260

La programmazione neurolinguistica (pnl), nata dal lavoro congiunto di un matematico (Richard Bandler) e di un linguista (John Grinder), è una nuova concezione terapeutica che mira alla creazione di un nuovo modello esplicito ed efficace dell'esperienza e della comunicazione umana. Utilizzandone i principi è possibile descrivere qualsiasi attività umana in modo dettagliato al fine di indurre facilmente e rapidamente trasformazioni profonde e durevoli applicabili efficacemente in ogni campo, dalla pubblicità alla vendita, alla selezione del personale, fino, naturalmente e soprattutto, alla terapia e alla psicoterapia dove appunto maggiormente utile si dimostra la sua capacità di intervento.
18,00 15,30

La struttura della magia

Richard Bandler, John Grinder

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 416

23,00 19,55
17,00 14,45

Il potere delle parole e della PNL. I modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per cambiare le convinzioni limitanti

Robert Dilts

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 320

Il potere delle parole e della PNL analizza in modo dettagliato il potente impatto che il linguaggio produce sulle nostre emozioni, sulle nostre convinzioni e, in generale, sulla nostra vita. I preziosi modelli linguistici che l'autore presenta possono essere applicati da chiunque per creare motivazione, gestire in modo efficace le critiche, rafforzare convinzioni potenzianti e scoprire prospettive nuove e più ricche rispetto a quelle a cui siamo abituati. Questa lettura ti permetterà di capire in che modo la Programmazione Neuro-Linguistica può aiutarti a generare i cambiamenti che desideri.
16,90

Tecniche di PNL

Richard Bandler

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 264

19,90

Persuadi chiunque con la PNL. Le basi della comunicazione persuasiva

Alice Muir

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 192

Quando sei persuasivo il tuo messaggio arriva a destinazione e tu riesci ad ottenere il risultato che ti aspetti. Le tue parole sono ascoltate e comprese e tu sei apprezzato per la tua credibilità, sicurezza e controllo. Mentre il tuo carisma contagia chi ti sta attorno, le persone imparano a fidarsi di te e a essere ben predisposte nei tuoi confronti. Un sogno? Sì, che è decisamente alla tua portata, soprattutto se per muovere i primi passi nella comunicazione persuasiva ti affidi al libro di Alice Muir, Persuadi chiunque con la PNL, una piccola guida alla comunicazione persuasiva, basata sugli efficaci principi della Programmazione Neuro-Linguistica.
14,90

PNL per la negoziazione. Come vincere al tavolo delle trattative grazie agli strumenti della programmazione neuro-linguistica

Paul M. Lisnek

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 336

Conoscere, rispettare e comprendere chi ci sta di fronte è il punto di partenza ideale per qualsiasi trattativa e "PNL per la negoziazione" fornisce gli strumenti giusti per farlo - ascolto attivo, flessibilità, creatività e concentrazione -, guidando il lettore nelle fasi cruciali di ogni negoziazione quotidiana, dalla pianificazione all'accordo finale. Attraverso esempi concreti, che prendono spunto dalla vita reale, approfondisce tutti i fattori umani e strategici decisivi per raggiungere gli obiettivi personali e professionali.
19,90

PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite

Richard Bandler, John La Valle

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 240

Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è uno dei massimi esperti di PNL applicata alla vendita. Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro. "PNL per la persuasione" è un'esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d'ora. Cosa imparerete a fare, divertendovi, mentre leggete "PNL per la persuasione": vendere emozioni, comprendere velocemente come le persone prendono le loro decisioni, acquisire maggiore flessibilità mentale e di linguaggio, fronteggiare le obiezioni, valorizzare l'importanza della pratica quotidiana.
19,90

La PNL e la magia del linguaggio. La struttura della comunicazione efficace

Michael Hall

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 464

Gli effetti prodotti dal linguaggio sui nostri pensieri e sul nostro stato fisico e mentale sono così straordinari da apparire "magici" agli occhi di chi ancora ignora le regole della comunicazione efficace. Questo libro svela i segreti che regolano tale "magia", riconducendola al rigore e alla precisione tipici della ricerca scientifica. L'autore riprende gli studi iniziati più di trent'anni fa da Richard Bandler e John Grinder, co-creatori della PNL, integrandoli con il contributo di Robert Dilts, per rivelare la struttura e le applicazioni del Meta Modello, strumento principe dello studio del linguaggio. "La PNL e la magia del linguaggio" offre al lettore gli strumenti per: acquisire maggiore consapevolezza del potere delle parole e migliorare notevolmente l'impatto della propria comunicazione; comprendere il Meta Modello della PNL, lo strumento che svela la struttura, il funzionamento e le potenzialità del linguaggio stesso; regalare un tocco di magia alla propria vita e a quella degli altri, scorgendo nuove risorse, nuove soluzioni e nuovi modi di vedere il mondo.
19,90

Cambiare le convinzioni con la PNL (I livelli di pensiero). Come intervenire sulle forme di pensiero che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi

Robert Dilts

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 284

Le convinzioni rappresentano uno dei più importanti livelli di pensiero e una delle più potenti leve per il cambiamento: da limite possono trasformarsi in stimolo, offrendo una prospettiva verso cui tendere e innalzarsi. Questo manuale vi insegnerà a: identificare il sistema di convinzioni che governa la sua vita e quella degli altri; sviluppare convinzioni potenzianti e superare quelle limitanti; integrare parti conflittuali della propria identità; costruire un terreno fertile per le nuove convinzioni; aiutare le altre persone in questo processo di crescita.
19,90

PNL per i medici. L'arte e la scienza del linguaggio per la guarigione

Garner Thomson, Khalid Khan

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 490

Come affiancare e sostenere i propri pazienti nel percorso verso la guarigione usando le tecniche della Programmazione Neuro-Lingui-stica: questo è l'oggetto di PNL per i medici. Gli autori, un docente in PNL con una carriera decennale e un medico con esperienza pratica sul campo, uniscono e mettono a disposizione le loro competenze, fornendo strumenti e principi di immediato utilizzo per chi è interessato ad utilizzare la Programmazione Neuro-Linguistica nella sua attività professionale.
19,90

Il risveglio dell'eroe con la PNL

Robert Dilts, Stephen Gilligan

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 384

L'eroe che si risveglia rappresenta la persona che riconosce la propria unicità, rispetta i doni e le ferite che le appartengono e intraprende il viaggio alla scoperta di se stessa. Usando la metafora dell'eroe come cornice di riferimento, Robert Dilts e Stephen Gilligan tracciano le linee guida di uno straordinario percorso di crescita, che va dall'accettazione della chiamata alla ricerca dei propri custodi, dallo scontro con i demoni allo sviluppo di nuove risorse, dalla trasformazione profonda ? no al ritorno a casa. Per affrontare questo viaggio occorrono le risorse adeguate: gli autori hanno raccolto in quest'opera la loro esperienza di coach e terapeuti per potervi guidare alla scoperta degli strumenti e degli stati di coscienza necessari. Il loro approccio è innovativo e di ampio respiro: nelle loro parole la praticità della PNL si fonde con discipline olistiche e di natura spirituale, come la meditazione, l'aikido e la pratica dei 5 Ritmi© di Gabrielle Roth. Trascrizione di un seminario di 4 giorni, il libro mantiene la vivacità dell'interazione spontanea tra autori e pubblico e fornisce una lunga serie di esercizi e dimostrazioni pratiche dei concetti affrontati.
19,90

I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica

Francesca Cantaro, Giacomo Guastalla

editore: Sonda

pagine: 236

C'è un rischio, per i formatori, nell'applicare le semplici serie di passaggi delle tecniche della Programmazione Neurolinguistica: quello di diventare rigidi, procedurali, e di non comprendere davvero l'orizzonte d'esperienza di chi si rivolge alla Pnl. Questo rischio è poi ciò che motiva l'accusa alla Pnl di essere una tecnica poco generativa, manipolativa e superficiale, sebbene confortata da indiscutibili successi. Tuttavia, tra le pieghe del modello si nascondono una precisa epistemologia e una complessità di visione la cui comprensione fa la differenza tra formatori mediocri e quei formatori eccellenti che, cogliendo il senso delle tecniche più che affidarsi ad esse, sanno anche discostarsene e farne un metodo per avvicinarsi a persone e organizzazioni perché evolvano nella direzione da loro più o meno implicitamente indicata. Ebbene, ciò di cui non si parla nei seminari di Pnl, è proprio la trama interna a questo senso: "il segreto della Pnl", il suo cuore forse da alcuni custodito ma mai mostrato. Questo segreto è poi l'oggetto del libro: gli autori invitano il lettore a leggere dentro a presupposti fondamentali della Pnl come "mappa e territorio" un senso non ovvio, a cogliere la rete dei nessi sottesi ai significati, a prestare attenzione ai processi che fanno i contenuti della Pnl più che ai contenuti stessi, per approdare a proporre il percorso seminariale come una via per la scoperta della propria autenticità.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.