Libri della collana Pocket color pubblicati da Apogeo | P. 3
Buono 18app in scadenza! Affrettati, hai tempo fino al 28 febbraio 2022 Per saperne di più

Apogeo: Pocket color

Fotografia digitale

Paolo Poli

editore: Apogeo

pagine: 152

Gli apparecchi fotografici digitali sono ormai di uso comune e consentono a chiunque di immortalare i momenti più significativ
9,90 9,41

Twitter

Federica Dardi

editore: Apogeo

pagine: 150

Twitter è un Social Network usato per inviare e leggere in tempo reale messaggi di testo non più lunghi di 140 caratteri
9,90 9,41

Il computer per tutti

Enzo Amato

editore: Apogeo

pagine: 154

Vorresti iniziare a utilizzare il computer ma non sai da dove cominciare? Questo è il libro che fa per te. L'autore ti accompagna nella scelta del PC che meglio risponde alle tue esigenze, ti supporta nella sua installazione, ti aiuta a capire i meccanismi di funzionamento. Con riferimenti alle ultime novità relative a Internet, alla musica, alla fotografia e al video digitale, il testo illustra in maniera semplice e pratica che cosa si può ottenere da un PC, quali sono i suoi componenti e come utilizzarlo in modo efficace, con consigli e trucchi per risolvere i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Perché il computer appaia per quello che è: uno strumento che rende la vita più facile e divertente.
9,90 9,41

Excel. Dal problema alla soluzione. Per le versioni 2003, 2007, 2010

Gianclaudio Floria

editore: Apogeo

pagine: 159

Questo libro insegna l'uso di Excel da una prospettiva pratica, che va dal problema alla soluzione
9,90 9,41

Piccolo manuale di Arduino. Il cuore della robotica fai da te

Matteo Tettamanzi

editore: Apogeo

pagine: 145

Avete sentito parlare di Arduino e del suo fantastico mondo? Sapete che con Arduino potete creare piccoli robot e progetti interattivi originali, ma non sapete da che parte cominciare? Ecco il libro che fa per voi. Questo manuale vi accompagnerà alla scoperta di questo progetto open source che non smette di raccogliere consensi in tutto il mondo. Scoprirete come è fatto Arduino, esaminandone nel dettaglio la scheda. Quindi prenderete confidenza con l'ambiente di programmazione e vedrete come far dialogare Arduino con il mondo esterno e con il vostro computer, anche via Internet. Tutto questo senza dimenticare i consigli per gli acquisti, ovvero dove comprare e quale modello di Arduino scegliere. Infine creerete il vostro primo robot.
9,90

IPhone. Dalla versione 4 alla 4S con iOS5

Riccardo Meggiato

editore: Apogeo

pagine: 159

IPhone, il gioiello tecnologico di casa Apple metà telefono, metà iPod e con funzionalità da palmare, torna nella versione 5, pronto a stupire nuovamente. Sotto all'elegante design, iPhone racchiude maggiore potenza, velocità e nuove innovative funzionalità. Senza dimenticare la sua già ampia offerta: Internet, posta elettronica, SMS e MMS, GPS e mappe, social network, musica, foto, oltre alle numerose applicazioni da scoprire e scaricare dall'App Store. E ancora: iBooks, per leggere e acquistare libri ovunque, e iMovie per registrare e montare video in alta definizione. Il libro accompagna nell'esplorazione di questo mondo, partendo dal primo tocco sulla rivoluzionaria interfaccia touch-screen, fino ad arrivare alle opzioni di configurazione.
9,90

Fotoritocco con Photoshop

a cura di Edimatica

editore: Apogeo

pagine: 152

Fotografie poco nitide, opache o spente? Non rassegnatevi
9,90

Ipod e iTunes

Matteo Tettamanzi

editore: Apogeo

pagine: 152

A distanza di dieci anni dal lancio del primo modello di iPod, il dispositivo di casa Apple che ha rivoluzionato il mercato dell'intrattenimento digitale è diventato un punto di riferimento grazie alle potenti funzionalità racchiuse in un'interfaccia semplice e facile da usare. Se anche voi andate in giro per la città con gli auricolari dall'inconfondibile cavo bianco, troverete in questo libro una guida per imparare a sfruttare al meglio la sinergia tra iPod e iTunes e gestire, catalogare e riprodurre qualsiasi contenuto multimediale. Senza dimenticare che iPod non è solo un lettore musicale, ha molto di più da offrire. Dalle email, alle foto, ai film, fino a Ping, il social network recentemente integrato in iTunes, i nuovi modelli offrono funzioni degne di un palmare pur mantenendo tutte le caratteristiche originali di iPod: design e stile inconfondibile.
9,90

IPhone 4G

Riccardo Meggiato

editore: Apogeo

pagine: 159

IPhone, il gioiello tecnologico di casa Apple metà telefono, metà iPod e con funzionalità da palmare, torna nella versione 4G e con un nuovo sistema operativo, pronto per stupire nuovamente. Tra le principali novità la possibilità di utilizzo in multitasking, di organizzare le applicazioni in cartelle e sottocartelle, di gestire la posta di più account in un'unica inbox e di aprire gli allegati con applicazioni dedicate. Inoltre non manca iBooks, l'applicazione che permette di accedere al negozio di libri elettronici iBooks Store. A questo si aggiunge la già ampia offerta di iPhone: Internet, posta elettronica, SMS, GPS, mappe, social network, musica e video, oltre alle numerose applicazioni da scoprire e scaricare dall'Apple Store. Il libro accompagna nell'esplorazione di questo mondo, partendo dal primo tocco sulla rivoluzionaria interfaccia touch-screen, fino ad arrivare alle opzioni di configurazione avanzata.
9,90

Ipad

Federico Gatti

editore: Apogeo

pagine: 161

IPad, il dispositivo "magico e rivoluzionario" di casa Apple, è a tutti gli effetti un nuovo device, ricco di potenzialità e funzionalità. Questo libro guida il lettore alla sua scoperta, a partire dalla descrizione del suo hardware per poi sprofondare nei mondi che si aprono toccando un'icona sullo schermo. Internet, posta elettronica, audio, foto, video, mappe e libri: tutto diventa più bello e facile attraverso iPad. Senza dimenticare che iPad permette anche di lavorare con documenti di testo e fogli di calcolo. E che sull'App Store sono disponibili centinaia di migliaia di applicazioni per arricchire ed estendere le funzionalità di quello che sta diventando velocemente un oggetto del desiderio.
9,90

Poker

Riccardo Meggiato

editore: Apogeo

pagine: 160

Per gli amanti del tavolo verde Internet è una nuova frontiera. Le sale da gioco virtuali sono numerose ed è semplice, seduti davanti al computer o con in mano uno smartphone, fare qualche puntata e sfidare la fortuna. Ma si tratta solo di fortuna? Questo libro accompagna alla scoperta del gioco del Poker (con particolare attenzione al Texan Hold'Em) attraverso l'applicazione di concetti matematici e probabilistici noti e utilizzati dai giocatori professionisti. Senza dimenticare le regole e la terminologia che ogni giocatore deve conoscere una volta che sul tavolo ci sono le sue chip. Il tutto spiegato in un linguaggio semplice. Lo scopo è permettere anche ai giocatori meno esperti di divertirsi, partecipando a singole partite, o a veri e propri tornei, con la consapevolezza che in Rete le dinamiche possono cambiare rispetto ai tradizionali tavoli da gioco, e che i bari esistono pure qui, anche se sotto altre forme.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.