Metti a fuoco. Gioco di abilità per menti di ogni età - Leonora Chiavari, Susanna Bergamaschi | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Libri adottati nelle Università di Milano 2° sem. AA 2023-2024 Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Metti a fuoco. Gioco di abilità per menti di ogni età

titolo Metti a fuoco. Gioco di abilità per menti di ogni età
Autori ,
Illustratore
argomenti
Editore Raffaello Cortina Editore
Formato
libro Libro
Pagine 25
Pubblicazione 2022
ISBN 9788832853940
18app 18app Carta del docente Acquistabile con Carte cultura, bonus 18app o Carta del docente
 
36,00 34,20 (-5%)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis
"Metti a fuoco" è uno strumento per stimolare le abilità cognitive, in particolare l'attenzione e la ricerca visuo-spaziale, costruito sotto forma di gioco da tavolo per facilitare la socializzazione.
 

Biografia degli autori

Leonora Chiavari, fisioterapista specializzata in riabilitazione cognitiva e counselor, è presidente di Atelier della Mente. Collabora con enti del terzo settore e strutture private ed è referente italiana dei Centri d’Incontro (www.meetingdem.eu). Nelle nostre edizioni ha pubblicato il gioco in scatola Metti a fuoco. Gioco di abilità per menti di ogni età (con S. Bergamaschi, 2021).

Susanna Bergamaschi, Ph.D, psicologa, psicoterapeuta e neuropsicologa, si occupa di riabilitazione con pazienti affetti da cerebrolesioni acquisite e demenza e di sostegno alle famiglie presso la Casa di Cura Figlie di San Camillo di Cremona. Insegna presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia breve integrata ISERDIP. Nelle nostre edizioni ha pubblicato Demenza (con P. Iannizzi, S. Mondini e D. Mapelli, 2008), Il training cognitivo per le demenze e le cerebrolesioni acquisite (con P. Iannizzi, S. Mondini e D. Mapelli, 2015) e il gioco in scatola Metti a fuoco. Gioco di abilità per menti di ogni età (con L. Chiavari, 2021).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale