Libri Pubblicati da Elsevier | Sconti | P. 5
Le librerie sono aperte, ricche di libri universitari ma anche di letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Consulta gli orari di apertura

Elsevier

Robinson's Current Therapy in Equine Medicine

Kim A. Sprayberry, N. Edward Robinson

editore: Elsevier

pagine: 985

Stay up-to-date on the latest advances and current issues in equine medicine with this handy reference for the busy equine practitioner, large animal veterinarian, or student. This edition of Current Therapy in Equine Medicine brings you thorough coverage and expert advice on selected topics in areas that have seen significant advances in the last 5 years. Content emphasizes the practical aspects of diagnosis and treatment and provides details for therapeutic regimens. Arranged primarily by body system, the text also features sections on infectious diseases, foal diseases, nutrition, and toxicology. With this cutting-edge information all in one reliable source, you'll increase your awareness of key therapies in less time
147,00 139,65

Canine Rehabilitation and Physical Therapy

Darryl L. Millis, David Levine

editore: Elsevier

pagine: 784

Bridging the gap between human physical therapy and veterinary medicine, Canine Rehabilitation and Physical Therapy, 2nd Edition provides vets, veterinary students, and human physical therapists with traditional and alternative physical therapy methods to effectively evaluate and treat dogs with various debilitating conditions. Coverage includes treatment protocols for many types of cutaneous, neurologic, and musculoskeletal injuries to facilitate a faster and more complete recovery.
101,00 95,95
202,00 191,90

Atlante di anatomia palpatoria di collo, tronco e arto superiore. Ispezione manuale di superficie

Serge Tixa

editore: Elsevier

pagine: 278

Organizzato in sette capitoli (Collo, Tronco e osso sacro, Spalla, Braccio, Gomito, Avambraccio, Polso e mano), questo volume presenta in modo chiaro e dettagliato le differenti strutture anatomiche (ossa, muscoli, tendini e legamenti, nervi e vasi), grazie alla presenza di più di 70 tavole a colori e di oltre 450 fotografie in bianco e nero, tutte dal vivo. Il bianco e nero per le immagini è una precisa scelta dell'autore, insieme estetica e tecnica, che permette di evidenziare al meglio le strutture anatomiche ricercate. Ciascuna immagine è corredata da un testo che descrive la tecnica di approccio (TA) grazie alla quale è possibile individuare efficacemente la struttura ricercata. Dove necessario, sono menzionate le nozioni anatomiche (inserzioni, azioni, innervazioni) che è importante considerare per un'efficace applicazione delle tecniche di approccio. Questa terza edizione, interamente rinnovata, offre al lettore: una nuova impostazione grafica, a colori, con una più efficace organizzazione dei contenuti e una maggiore facilità di consultazione; tavole anatomiche interamente ridisegnate e arricchite di nuovi elementi; approfondimenti di Clinica che evidenziano le correlazioni tra palpazione e diagnosi; un glossario dei principali termini usati. Il volume, al tempo stesso manuale di riferimento e guida metodologica, si rivolge sia agli studenti sia agli osteopati, ai chiropratici, ai kinesiterapisti e agli ergoterapeuti.
59,00

Manuale di pronto soccorso nel cane e nel gatto

Fabio Viganò

editore: Elsevier

pagine: 414

Il manuale è rivolto soprattutto ai veterinari che lavorano in pronto soccorso, ma anche a tutti i veterinari o studenti che necessitano di informazioni riguardanti la fisiopatologia e un approccio pratico e rapido alle più comuni emergenze nei piccoli animali. Il volume è suddiviso in cinque parti. Nella prima sono svolti i fondamenti della medicina d'urgenza necessari a comprendere quanto accade in un paziente acuto, le procedure salvavita e la terapia del dolore. La seconda parte è dedicata alla traumatologia in quanto i pazienti acuti sono spesso traumatizzati o politraumatizzati. Nella terza parte sono trattati i processi morbosi che molto frequentemente sono responsabili dì un accesso al pronto soccorso. Nella quarta parte sono state illustrate le tecniche di diagnostica per immagini utili in pronto soccorso; nella quinta e ultima parte sono state inserite alcune schede riepilogative utili a ricordare allo specialista di emergenza i punti chiave di alcuni processi morbosi acuti. Gli argomenti sono trattati in modo sintetico e includendo le informazioni di base per far comprendere le motivazioni dell'iter diagnostico e del corretto approccio terapeutico. A fine volume sono presenti le schede inerenti alcuni processi morbosi e le tabelle con i farmaci di più comune utilizzo, il loro dosaggio, le indicazioni e i relativi effetti collaterali.
89,00 84,55

Ecocardiografia in area critica

Fabio Guarracino

editore: Elsevier

pagine: 463

L'impiego dell'ecocardiografia ha rappresentato, negli ultimi anni, una delle innovazioni più interessanti nella medicina critica, sia per le ricadute nella gestione clinica dei pazienti, sia per aver portato a un ragionamento sempre più fisiopatologico nell'affrontare la problematica emodinamica. La diffusione di questo strumento tra ampie schiere di medici non tradizionalmente coinvolti nella diagnostica ultrasonora, quali intensivisti, anestesisti rianimatori, medici d'urgenza, chirurghi, genera una forte richiesta di formazione e di cultura specifica. Accanto a vantaggi innegabili, e talora straordinari, nella gestione clinica, devono essere infatti tenuti ben chiari i potenziali rischi derivanti da una diagnosi errata e dalle conseguenti terapie inappropriate. Questo volume offre una prospettiva completa dal punto di vista della metodica ecocardiografica nei diversi scenari di medicina critica, permettendo al medico di comprendere quale metodica sia più appropriata nello scenario in cui si trova a operare. Apporta il punto di vista di esperti internazionali di valore su temi difficili e talora controversi. Fornisce spunti di riflessione sulle moderne metodiche, quali l'ecocardiografia tridimensionale negli scenari critici. Presenta un'inedita trattazione del ruolo dell'ecocardiografia nei più moderni scenari interventistici, proponendosi come uno strumento utile nella pratica clinica multidisciplinare, dimostrando la trasversalità dell'ecocardiografia.
93,00 88,35

Netter's Introduction to imaging

Larry R. Cochard

editore: Elsevier

pagine: 280

53,00 50,35
24,00
29,00 27,55
29,00 27,55
50,00 47,50
79,00 75,05
142,00 124,96
59,00

Terapie orali in oncologia

Sandro Barni, Luciano Frontini
e altri

editore: Elsevier

pagine: 72

5,00

Anatomia umana e istologia

Paolo Carinci, Eugenio Gaudio
e altri

editore: Elsevier

pagine: 368

59,00 56,05
128,00 121,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.