fbevnts Chi sei? Conosci te stesso con l'aiuto della scienza. Un libro Di Focus | Libreria Cortina Milano
Vai al contenuto della pagina
Bottega storica milanese
Libreria Cortina
Bottega storica milanese dal 1947

Chi sei? Conosci te stesso con l'aiuto della scienza. Un libro Di Focus

Consulta il libro - Chi sei? Conosci te stesso con l'aiuto della scienza. Un libro Di Focus

Titolo Chi sei? Conosci te stesso con l'aiuto della scienza. Un libro Di Focus
Curatore
argomento
Collana Ingrandimenti
Editore Mondadori
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 253
Pubblicazione 2010
ISBN 9788804600770
Carta del docente Carta Cultura Giovani Carta della Cultura Acquistabile con Carta del docente, Carta Cultura Giovani o Carta della Cultura
 
Promozione valida fino al 30/11/2026
Black Book Friday Sconto 15% su tutto il catalogo, tranne le novità e i libri inclusi nella promo in corso "La psicologia sempre con te"
16,00 € 13,60 € (-15%)

Sei più maschio o femmina? Perché una persona ti sembra bella? Perché ti emozioni davanti ai film? Che tipo di intelligenza hai? Che cosa condiziona le tue scelte? Il tuo cervello ti può ingannare? Esiste una sede dell'innamoramento ? Dai neuroni specchio alle ultime scoperte sulla coscienza, le curiosità scientifiche e i test della personalità per stupirti di te stesso.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.