Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Sistemi operativi

Io passo a Ubuntu

C. Benassi

editore: Sandit Libri

pagine: 114

10,90

Il computer partendo da zero

Giuseppe Scozzari

editore: Edizionifutura.Com

pagine: 352

Tutto quello che bisogna sapere per utilizzare correttamente il computer, attraverso un percorso guidato e corredato da immagini. Si parte da zero (accensione e spegnimento corretti del computer, presentazione del desktop di Windows 7), per arrivare alla videoscrittura con Microsoft Office Word, il foglio di calcolo con Excel e tanto altro.
28,50 27,08

Sviluppare applicazioni per Android

Massimo Carli

editore: Apogeo

pagine: 432

Android è un sistema operativo open source per dispositivi mobili basato su Linux. La sua struttura aperta permette di personalizzare le funzioni principali del sistema e sviluppare applicazioni. L'obiettivo di questo libro è quello di guidare il lettore attraverso tutte le fasi necessarie alla realizzazione di un'applicazione Android caratterizzata da una forte integrazione con sistemi esterni. Particolare attenzione è dedicata a passaggi chiave come la gestione dell'interfaccia grafica, la comunicazione tra le componenti, l'interazione con fonti di dati, fino alla pubblicazione sull'Android Market. Grazie a questo testo, aggiornato alla versione 2.3 della piattaforma, gli sviluppatori avranno tutti gli strumenti e le conoscenze fondamentali per creare applicazioni dedicate a smartphone, ma anche a tablet e altri device.
35,00 33,25

Mac OS X system administration

Guy Hart Davis

editore: McGraw-Hill Education

41,99 39,89

Lavorare con Windows Vista. Guida pratica

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 268

Una guida essenziale ma completa alle nuove funzionalità di Windows Vista
19,90

Il computer partendo da zero

Giuseppe Scozzari

editore: Edizionifutura.Com

pagine: 352

Questo libro è adatto sia al principiante che all.utente intermedio ed è il naturale proseguimento del Volume precedente apripista di questa collana. Procedure descritte dettagliatamente e sviluppate passo per passo. Trucchi ed esempi ripresi dalla realtà per raggiungere quel grado di manualità nell'utilizzo del computer necessario al giorno.
28,50 27,08

Il computer partendo da zero

Giuseppe Scozzari

editore: Edizionifutura.Com

pagine: 352

Tutto quello che bisogna sapere per utilizzare correttamente il computer, attraverso un percorso guidato e corredato da immagini. Si parte da zero (accensione e spegnimento corretti del computer, presentazione del desktop di Windows 7), per arrivare alla videoscrittura con Microsoft Office Word, il foglio di calcolo con Excel e tanto altro.
28,50 27,08

Windows 7. La tua prima guida

Francesco Caccavella

editore: FAG

pagine: 176

Windows 7 è il nuovo sistema operativo Microsoft. È più veloce, più usabile e più personalizzabile di Windows Vista e Windows XP ed è più compatibile con applicazioni e dispositivi esterni. Da usare sia a casa sia in azienda, offre un interfaccia molto facile da padroneggiare, nuovi strumenti per la sicurezza e per il controllo della navigazione dei propri figli, nuove funzioni multimediali e procedure più semplici per collegare stampanti, telefonini o altri dispositivi. Questo libro guida passo per passo, con un linguaggio semplice e accessibile e con l'uso di molte immagini, alla scoperta di tutte le funzioni di Windows 7: dall'uso avanzato della nuova interfaccia alle ricche opzioni per navigare su Internet e collegarsi ai social network, dalla gestione dei file all'aggiornamento da Vista e XP. Gli utenti alle prime armi apprenderanno le procedure più semplici per usare le funzioni di base del sistema, mentre gli utenti più esperti scopriranno quanto c'è di nuovo nell'ultimo sistema operativo di Microsoft.
7,90

Mac OS X sotto il cofano

Luca Accomazzi

editore: Apogeo

pagine: 228

Questo libro insegna come lavorare con il sistema Mac OS X da veri esperti: usando direttamente la riga di comando
9,90 9,41

Sistemi operativi

Dhananjay M. Dhamdhere

editore: McGraw-Hill Education

Il volume si pone l'obiettivo di illustrare in modo chiaro e allo stesso tempo semplice i concetti e le tecniche fondamentali
56,00 53,20

Windows 7. Guida all'uso

Francesco Caccavella

editore: FAG

pagine: 384

Windows 7 è il nuovo sistema operativo microsoft. È più veloce, più usabile e più personalizzabile di Windows Vista e Windows XP ed è più compatibile con applicazioni e dispositivi esterni. Da usare sia a casa sia in azienda, offre un Interfaccia motto facile da padroneggiare, nuovi strumenti per la sicurezza e per il controllo della navigazione dei propri figli, nuove funzioni multimediali e procedure più semplici per collegare stampanti, telefonini o altri dispositivi. Questo libro vi guida passo per passo, con un linguaggio semplice e accessibile e con l'uso di molte immagini, alla scoperta di tutte le funzioni di Windows 7: dalla modifica di foto e video alle ricche opzioni per navigare su Internet e collegarsi ai social network, dalla gestione dei file e dei programmi alla configurazione delle opzioni di sicurezza. Gli utenti alle prime armi apprenderanno le procedure più semplici per usare le funzioni di base del sistema, mentre gli utenti più esperti scopriranno quanto c'è di nuovo nel miglior sistema operativo mai prodotto da microsoft. Tra gli argomenti trattati: La rinnovata interfaccia Aero con le nuove funzioni Peek e Shake per gestire con pochi clic le finestre e organizzare il Desktop; Le nuove funzioni per creare o modificare foto e video e per organizzare file e documenti; La condivisione di documenti, stampanti, foto e video fra diversi PC.
29,90

Windows server 2008

Jonathan Hassel

editore: Tecniche Nuove

pagine: 464

Questa guida spiega dal punto di vista pratico tutto ciò che serve per lavorare con Windows Server 2008. Oltre alle istruzioni passo passo per utilizzare tutti i componenti principali del sistema operativo, si troverà anche la trattazione di concetti complessi come le repliche di Active Directory, gli spazi di nomi DFS, la protezione degli accessi alla rete, l'edizione Server Gore, la PowerShell, il clustering, e molto altro. Il volume si riferisce sia agli amministratori di sistema alle prime armi che a quelli esperti. Questo manuale contiene una trattazione completa dei seguenti argomenti: installazione del server in vari ambienti; servizi relativi ai file e struttura dei permessi di Windows; funzionamento del sistema di risoluzione dei nomi (DNS); Active Directory, compresa la spiegazione della sua struttura logica e fisica, della gerarchia dei suoi vari componenti e degli aspetti legati alla scalabilità e alle repliche; struttura e funzionamento delle Group Policy e delle politiche di sicurezza; miglioramenti architetturali, nuove funzionalità e amministrazione di IIS 7; uso dei Terminal Services, sia dal punto di vista degli utenti che degli amministratori; architettura di rete, comprese le tecnologie DHCP e Network Access Protection; servizi di clustering per le applicazioni e i server; scripting tramite la Windows PowerShell e amministrazione dalla riga di comando; tecnologie di virtualizzazione, tra cui Hyper-V.
44,90 42,66

Sistemi operativi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 397

Il sistema operativo costituisce uno dei componenti fondamentali di ogni sistema di elaborazione, in particolare è quello con
37,00 35,15

Informatica...

editore: Edizioni Giuridiche Simone

pagine: 217

Questo volume è rivolto a tutti coloro che desiderino imparare ad utilizzare il computer, internet e i programmi di Office Aut
7,50 7,13

Asterisk. Il mondo VoIP open source

Diego Gosmar, Giuseppe Innamorato
e altri

editore: Apogeo

pagine: 312

Questo libro è pensato per chi vuole approfondire la conoscenza sul Voice over IP con particolare attenzione ad Asterisk, la soluzione open source che sta caratterizzando una nuova industria delle telecomunicazioni. Asterisk, come molte altre tecnologie su base VoIP, permette di ridurre sensibilmente i costi del sistema telefonico, e in più è su base Linux, fatto che lo libera da qualsiasi costo connesso a brevetti e licenze. Il testo, strutturato per livelli di conoscenza progressivi, analizza le esigenze delle piccole e medie imprese, dove la tecnologia VoIP unita all'open source rappresenta un sicuro vantaggio competitivo.
29,00

Il computer partendo da zero. Windows Vista

Giuseppe Scozzari

editore: Edizionifutura.Com

pagine: 352

Corso completo attraverso le immagini alla conoscenza del computer e dell'informatica. Adatto ai principianti ed agli utenti intermedi.
28,50 27,08

Il computer partendo da zero

Giuseppe Scozzari

editore: Edizionifutura.Com

pagine: 352

28,50 27,08

Microsoft Windows Vista 2007

Steve Johnson

editore: Pearson

pagine: 384

11,00

Linux. Manuale per l'amministratore di sistema

Evi Nemeth, Garth Snyder
e altri

editore: Pearson

pagine: 1085

Un manuale per l'amministratore di sistemi Linux, pensato per chi si avvicina all'amministrazione, ma anche una fonte di riferimento per i professionisti esperti. Fornisce infatti un'accurata panoramica relativa a ogni aspetto dell'amministrazione di sistema - dagli argomenti di base a quelli più avanzati - e offre una copertura delle cinque distribuzioni maggiormente diffuse: Red Hat Enterprise Linux; Fedora Core; Suse Linux Enterprise; Debian GNU/Linux e Debian Ubuntu/Linux. II testo, indirizzato a quanti progettano, configurano e gestiscono sistemi Linux, si propone di fornire una vista d'insieme su tutti i principali sistemi di amministrazione, identificando i diversi componenti di ciascuno di essi e illustrando in che modo questi interagiscono tra loro. Guida alla scelta di soluzioni appropriate che continuino a funzionare man mano che il sistema cresce per dimensioni e per complessità; aiuta a distinguere le buone idee da quelle meno buone e a raggruppare efficacemente le procedure più comuni, in modo da non perdersi tra gli eccessivi dettagli dei manuali per poter svolgere correttamente i compiti più semplici. Prefazione di Linus Torvalds.
60,00 57,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.