Medicina interna del cane e del gatto - Richard W. Nelson, C. Guillermo Couto | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Consegna gratis sugli ordini superiori a 29 €

Medicina interna del cane e del gatto

titolo Medicina interna del cane e del gatto
Autori ,
argomento
Editore Edra
Formato
libro Libro: Cartonato 21,5x27,6 cm
Pagine 1664
Pubblicazione 2021
Numero edizione 6
ISBN 9788821452871
18app Carta del docente Acquistabile con bonus 18app o Carta del docente
 
199,00 189,05 (-5%)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis
In un volume di poco più di 1500 pagine il medico veterinario può trovare le informazioni aggiornate per effettuare una diagnosi accurata e somministrare l’adeguata terapia per i disturbi epatologici, autoimmmuni, allergologici, gastroenterologici, reumatologici e per tutte le altre problematiche relative agli animali da compagnia che non necessitano di un approccio chirurgico.

La caratteristica principale è quella che garantisce da molti anni il successo crescente di questo volume: l’approccio “problem solving”, in cui le diverse patologie sono presentate con i segni clinici, le indicazioni per la diagnosi differenziale, la terapia, e i dosaggi dei farmaci.

Questa sesta edizione è accompagnata per la prima volta da 66 video di procedure ed esami diagnostici accessibili dal sito http://nelsonvet.edizioniedra.it
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale