Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing - Marco La Rosa | Consegna Gratis
Consegna gratis sugli ordini superiori a 29 €

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
titolo Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
autore
argomento
editore Hoepli
formato Libro
pagine 256
pubblicazione 2021
ISBN 9788836004041
18app Carta del docente Acquistabile con bonus 18app o Carta del docente
 
24,90 23,66 (-5%)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis sopra i 29,00 €
"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento