Libri di Marco La Rosa | Libreria Cortina dal 1946
Novità Libri adottati nelle Università di Milano Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Libri di Marco La Rosa

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Marco La Rosa

editore: Hoepli

pagine: 256

"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling
24,90 23,66

Luoghi contemporanei

Rosa Branciaroli, Marco Di Felice
e altri

editore: Sala

pagine: 72

10,00 9,50

Esercizi di fondamenti di informatica

Michela Meo, Rosa Meo
e altri

editore: Pitagora

pagine: 298

Il testo è suddiviso in due parti: la prima tratta esercizi sulla rappresentazione dei numeri, sull'aritmetica binaria, sull'algebra booleana e sui circuiti logici. La seconda è relativa ai concetti fondamentali del linguaggio C. Infine si propone in appendice una serie di esercizi riassuntivi dei temi affrontati.
21,00 19,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento