fbevnts Anatomia per osteopati. Testo atlante | Libreria Cortina Milano
Vai al contenuto della pagina
Bottega storica milanese
Libreria Cortina
Bottega storica milanese dal 1947

Anatomia per osteopati. Testo atlante

Consulta il libro - Anatomia per osteopati. Testo atlante

Titolo Anatomia per osteopati. Testo atlante
Autore
argomenti
Editore Piccin-Nuova Libraria
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 510
Pubblicazione 2022
ISBN 9788829932344
Carta del docente Carta Cultura Giovani Carta della Cultura Acquistabile con Carta del docente, Carta Cultura Giovani o Carta della Cultura
 
50,00 € 47,50 € (-5%)

 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis

Questo atlante di anatomia di grande successo si addice perfettamente al concetto di formazione di ACON (Arbeitsgemeinschaft für Chiropraktik, Osteopathie und Neuraltherapie deutscher Heilpraktiker e.V., Collegio di chiropratica, osteopatia e terapia neurale dei
naturopati tedeschi). Esso risponde esattamente ai bisogni dei colleghi osteopati. È un grosso aiuto sia per la formazione e l’aggiornamento professionale che come ausilio per l’attività di consulenza verso i pazienti. 

Quest’opera spiega chiaramente il lavoro e il modo di pensare degli osteopati. Oltre alla classica anatomia strutturale, prende in considerazione soprattutto l’anatomia funzionale. La conoscenza delle connessioni fasciali, per esempio dei sistemi di sospensione degli organi, e il relativo trattamento differenziano in modo fondamentale la medicina osteopatica dagli altri approcci terapeutici. 

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.