18app attiva! I nati nel 2001 potranno iscriversi e ricevere 500 euro da spendere in buoni Scopri di più

Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa

Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
titolo Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
autore
argomento Scienza e Tecnica Ingegneria e tecnologia Disegno tecnico
collana Studi e Ricerche
editore Gangemi
formato Libro
pagine 206
pubblicazione 2005
ISBN 9788849208733
 
24,00 22,80 (-5%)
 
Disponibile normalmente in 1/2 giorni
"Il design delle strategie" rientra negli studi finalizzati alla comprensione delle modalità di interazione tra il Disegno Industriale e il sistema tecnico/produttivo delle Piccole e Medie Imprese. Attingendo alle discipline del Management e del Marketing, viene indagato il contesto nel quale l'impresa opera, avvisandone due peculiarità interdipendenti - la produzione parlante e il ruolo della conoscenza - dalle quali emerge che la sostenibilità sociale delle organizzazioni produttive, condizionate delle ICT, si misura sulla capacità di gestire i processi di sviluppo della conoscenza e la sua traduzione in valore.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.