Neuroanatomia e neurologia clinica veterinaria - Alexander De Lahunta, Eric Glass | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Consegna gratis sugli ordini superiori a 29 €

Neuroanatomia e neurologia clinica veterinaria

Titolo Neuroanatomia e neurologia clinica veterinaria
Autori ,
argomento
Editore Antonio Delfino Editore
Formato
libro Libro: Cartonato 21 x 28 cm
Pagine 624
Pubblicazione 2023
ISBN 9788872876947
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte culturaCarta del docente
 
70,00 66,50 (-5%)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis
Dalla diagnosi al trattamento…. una guida completa alla neurologia clinica ! Supportato da centinaia di video online che descrivono disturbi neurologici. Questo testo di riferimento fornisce una trattazione approfondita dell’anatomia, della fisiologia e della patologia del sistema nervoso. Con queste conoscenze sarà possibile diagnosticare, con precisione, la posizione delle lesioni neurologiche dei piccoli animali, nei cavalli e negli animali da reddito. Linee guida pratiche spiegano come eseguire esami neurologici, interpretare i risultati degli esami e formulare piani di trattamento.
  • Il format della descrizione logica del caso presenta le malattie come nella pratica clinica dei disturbi neurologici, dalla diagnosi al trattamento: (1) descrizione del disturbo neurologico; (2) diagnosi neuroanatomica e spiegazione di come è stata determinata. Diagnosi differenziale ed eventuali dati accessori; (3) decorso della malattia, diagnosi clinica o necroscopia finale, oltre a una breve discussione della sindrome.
  • NUOVO! Le descrizioni dei casi offrono pratica per lavorare attraverso scenari di vita reale, per raggiungere una diagnosi accurata e un piano di trattamento efficace per i disturbi neurologici.
  • NUOVO! Gli aggiornamenti dei contenuti riflettono le ultime ricerche basate sull’evidenza.
  • Più di 800 foto a colori e disegni e 250 radiografie di alta qualità descrivono anatomia, fisiologia e patologia, comprese lesioni macroscopiche e microscopiche, e migliorano la capacità di diagnosticare casi neurologici difficili.
  • Più di 380 video sul sito Web (antoniodelfinoeditore.com) danno vita ai concetti e dimostrano chiaramente i disturbi neurologici e le tecniche di esame.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale