Libri Pubblicati da ROI edizioni | Sconti
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

ROI edizioni

Un mondo senza email. Ripensare il lavoro nell'era del sovraccarico informativo

Cal Newport

editore: ROI edizioni

pagine: 336

Dopo aver affrontato il tema della concentrazione con "Deep Work" e quello del "digital detox" con "Minimalismo digitale", New
24,50 23,28

Minimalismo digitale. Rimettere a fuoco la propria vita in un mondo pieno di distrazioni

Cal Newport

editore: ROI edizioni

pagine: 255

"Minimalismo" è l'arte di saper riconoscere lo stretto necessario
15,90 15,11

Condivide et impera #reloaded. Reti sociali, influencer e digital PR. Come si costruisce la reputazione online

Rudy Bandiera

editore: ROI edizioni

pagine: 238

Gli influencer sono le figure più emblematiche di quest'epoca di comunicazioni social
22,00 20,90

Flow. Psicologia dell'esperienza ottimale

Mihály Csíkszentmihályi

editore: ROI edizioni

pagine: 448

"Flow" è un classico fondamentale della psicologia contemporanea
18,00 17,10

La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti

Richard Shotton

editore: ROI edizioni

pagine: 224

Tutte le scelte che prendiamo sono condizionate dai meccanismi che regolano il funzionamento del nostro cervello
24,00

Farsi spazio. Storie e riflessioni di un astronauta con i piedi per terra

Paolo Nespoli

editore: ROI edizioni

pagine: 240

Come si differenzia l'impossibile dal realizzabile? Cosa rende più forte la forza di volontà? Qual è il modo giusto di sbaglia
19,00 18,05

Podcast. Il nuovo Rinascimento dell'audio. Come raccontare, pubblicare, promuovere storie da ascoltare

Damiano Crognali

editore: ROI edizioni

pagine: 240

Gli italiani hanno scoperto i podcast, il nuovo mondo dei contenuti da ascoltare online
19,00 18,05

Non funzionerà mai. La nascita di Netflix e la straordinaria vita di un'idea

Marc Randolph

editore: ROI edizioni

pagine: 333

Oggi, con i suoi oltre 150 milioni di utenti, l'egemonia di Netflix nel settore dell'intrattenimento video sembra un fatto ine
25,00 23,75

Minimalismo digitale. Rimettere a fuoco la propria vita in un mondo pieno di distrazioni

Cal Newport

editore: ROI edizioni

pagine: 247

"Minimalismo" è l'arte di saper riconoscere lo stretto necessario
19,00 18,05

Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio

Daniel Priestley

editore: ROI edizioni

pagine: 192

Esistono diversi tipi di crescita aziendale: non tutte le imprese sono destinate a diventare potenze globali con centinaia o m
19,00 18,05

Crypto economy. Bitcoin, blockchain, ICO: cosa sono e come funzionano le nuove valute digitali

Roberto Gorini

editore: ROI edizioni

pagine: 206

Bitcoin, Ethereum, blockchain, token, ICO: sono tutti termini che vi sarà capitato di sentire ultimamente
19,00 18,05

Vivere a pieno. Scienza e pratica per raggiungere salute, prestazione e felicità

Filippo Ongaro

editore: ROI edizioni

pagine: 190

Perché è così difficile dedicarci con costanza alle cose che ci fanno bene e rinunciare a quelle che ci fanno male? Da anni riceviamo consigli su tutto: che cibi scegliere, come cucinare, come fare attività fisica, come dormire, come svegliarci e come disintossicarci. Tutti sappiamo che i broccoli fanno meglio delle patatine fritte e che fare ginnastica è più salutare che guardare la televisione. Eppure in pochissimi riescono a cambiare davvero. Viviamo più a lungo, ma ci ammaliamo prima e in molti casi la nostra esistenza non è né felice né piena di energia: solo più lunga. Sfruttando l'esperienza di medico, la formazione come coach e il lavoro nel mondo dell'alta prestazione, Filippo Ongaro dà vita con questo libro a una disciplina nuova: il coaching della salute. E offre un sistema completo di strumenti, riflessioni e pratiche per potenziare la salute e raggiungere un grado più elevato di soddisfazione personale, benessere e prestazione psicofisica. Un approccio che Ongaro usa da tempo nella pratica clinica e che unisce le strategie di cambiamento personale tipiche del coaching strategico con le conoscenze scientifiche più recenti nelle neuroscienze e nella psicologia dei comportamenti.
16,00 15,20

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia

editore: ROI edizioni

pagine: 170

Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning,
19,00 18,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.