Libri Pubblicati da Elsevier | Sconti | P. 10
Test di ammissione 2021 a Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie Tutti i libri per la preparazione al test

Elsevier

Handbook of clinical neurology Vol. 88

Neuropsychology behavioral neurology

GOLDENBERG, G. , MILLER, B. L. , AMINOFF, M. J. , BOLLER, F. , SWA

editore: Elsevier

pagine: 594

209,00 198,55
29,58

Genetica

Linda R. Adkisson, Michael D. Brown

editore: Elsevier

pagine: 296

21,42
74,00 70,30
35,00 30,92

Risonanza magnetica

Ernst J. Rummeny, Peter Reimer
e altri

editore: Elsevier

pagine: 704

237,00

Neurologia di Netter

Karl E. Misulis, Thomas C. Head

editore: Elsevier

pagine: 592

39,00 37,05

Atlante di chirurgia ortopedica traumatologica dei piccoli animali

Jordi Franch, Carlos López

editore: Elsevier

pagine: 200

La conoscenza dell'anatomia chirurgica rappresenta per il chirurgo un indispensabile requisito per poter essere operativo. Questo atlante è stato pensato come una mappa precisa e dettagliata delle zone muscolo-scheletriche alle quali il chirurgo ortopedico deve arrivare per poter attuare le proprie procedure chirurgiche. La difficoltà a evidenziare i dettagli di un accesso chirurgico, come in realtà appaiono, e le relative strutture anatomiche è stata superata rendendo le aree di esposizione più ampie di quanto sarebbero in un campo operatorio reale.
101,00 95,95
93,00 88,35
34,00 32,30

La gestione del dolore postoperatorio. Linee guida di trattamento. Con CD-ROM

a cura di S. Mercadante

editore: Elsevier

pagine: 295

Un adeguato ed efficace controllo del dolore in generale e del dolore postoperatorio in particolare può migliorare notevolmente la qualità di vita del paziente; tale consapevolezza ha incentivato la ricerca scientifica negli ultimi dieci anni. Questo volume, scritto da opinion leader nel campo del dolore acuto, descrive in modo chiaro ed esaustivo tutti gli aspetti della gestione del dolore postoperatorio, dalla farmacologia cllnica agli aspetti organizzativi. II volume è suddiviso in quattro sezioni: Pratica basata sull'evidenza, Basi scientifiche del dolore e dell'analgesia postoperatori, Gestione del dolore postoperatorio, Terapia del dolore postoperatorio in particolari situazioni cllniche. Tre capitoli sono dedicati al trattamento del dolore postoperatorio in neonati e bambini, negli anziani e nei pazienti tossicodipendenti. Box di approfondimento, tabelle, grafici e illustrazioni rendono il manuale di immediata e facile consultazione. Il CD-Rom in lingua inglese allegato al volume contiene 12 casi clinici che il lettore può commentare confrontando successivamente la sua opinione con quella degli autori e circa 300 test di autovalutazione.
9,00

Immunologia

David Male, Jonathan Brostoff
e altri

editore: Elsevier

pagine: 568

19,00

Istologia e anatomia microscopica

a cura di O. Cremona

editore: Elsevier

pagine: 446

Questa quinta edizione, pur mantenendo le caratteristiche che hanno reso le edizioni precedenti un importante riferimento per lo studio di questa materia, è stata aggiornata in ogni sua parte. Particolare attenzione è riservata alla biologia cellulare e molecolare, argomenti in cui negli ultimi anni vi sono stati numerosi e importanti progressi. È stata, inoltre, ulteriormente migliorata l'iconografia (oltre 900 immagini) con l'inserimento di nuove fotografie di microscopia ottica ed elettronica e didascalie molto più descrittive e dettagliate rispetto all'edizione precedente. L'interpretazione delle fotografie è resa più facile dalla legenda delle abbreviazioni; sono state aggiunte tabelle riassuntive per fornire un aiuto alla revisione rapida del testo; è posta una maggiore enfasi sulla rilevanza clinica grazie ai box che evidenziano le correlazioni cliniche. È possibile accedere al testo completo in lingua inglese, iconografia supplementare e altri importanti servizi online, attraverso il sito Internet Student Consult.
84,00 79,80

Biochimica clinica

Allan Gaw, Michael J. Murphy
e altri

editore: Elsevier

pagine: 184

43,00
205,00 194,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.