Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Tecniche Nuove: Hops-Trucchi e segreti

Mac OS X. Trucchi e segreti. Consigli e strumenti per liberare tutte le potenzialità di Mac OS X

Chris Seibold

editore: Tecniche Nuove

pagine: 302

Volete possedere il totale controllo del vostro Mac? I "Trucchi e segreti" di questo libro aiutano a scoprire tutte le risorse nascoste, insegnano come modificare al meglio le preferenze di sistema, come gestire unità e dispositivi e in generale come scoprire funzionalità inaspettate del sistema Apple. Con un piccolo sforzo è possibile trasformare il vostro Mac e le sue applicazioni perché operino esattamente secondo le vostre necessità. Più di 50 hack mostrano come mettere a punto l'interfaccia, gestire la multimedialità, configurare la rete, aumentare la sicurezza ed eseguire trucchi strabilianti con Unix. Andare al di là delle preferenze: migliorare le funzionalità di Mountain Lion; Personalizzare l'utilizzo dominando i browser ed eseguendo le applicazioni a schermo intero; Avere direttamente sulla Scrivania le informazioni di cui si ha bisogno e automatizzare i compiti ripetitivi; Utilizzare la riga di comando e installare le applicazioni Unix per liberarne la potenza; Aumentare la sicurezza, monitorare il traffico di rete e rimanere anonimi; Utilizzare i giochi Wii e ospitare un server di Minecraft sul Mac; Modificare la propria WiFi, spostare iTunes e registrare i programmi TV Trasformare il MacBook in un tablet o dargli un colore personalizzato.
31,90 27,12

Windows 8. Trucchi e segreti

Preston Gralla

editore: Tecniche Nuove

pagine: 361

Windows 8 è molto diverso dai precedenti sistemi operativi Microsoft, ma è sempre profondamente personalizzabile oltre le normali impostazioni di sistema. Con questo libro si impareranno trucchi per velocizzare l'avvio, disabilitare la schermata di blocco, potenziare le applicazioni native ed eseguire Windows 8 su un Mac. E questo è solo l'inizio. Ci sono più di 100 trucchi su prestazioni, multimedia, rete, cloud, sicurezza, email, hardware e molto altro. Non si imparerà soltanto a utilizzare i trucchi, ma si scoprirà anche come e perchè funzionano.
34,90 29,67

Reti e sicurezza. Trucchi e segreti

Andrew Lockhart

editore: Tecniche Nuove

pagine: 496

Ogni giorno, gli hacker malintenzionati si avvantaggiano dei computer vulnerabili utilizzandoli per inviare spam, scagliare attacchi denial-of-service o svolgere altre attività illegali. "Reti e Sicurezza Trucchi e segreti" è una raccolta di 125 tecniche efficaci per assicurarsi che le proprie reti non diventino il bersaglio di attacchi e intrusioni. Si tratta di esempi reali, di strumenti e metodi utilizzati dagli esperti per proteggere i loro stessi computer e le loro reti.
32,90 27,97

Ubuntu Linux. Trucchi e segreti

Kyle Rankin, Jonathan Oxer
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 445

Ubuntu è la distribuzione Linux rivelazione di questi ultimi mesi. Infatti, le sue caratteristiche vincenti sono l'ampia collezione di applicativi, la facilità di utilizzo e la assoluta gratuità di tutte le versioni, elemento che la rende diversa da tutte le altre distribuzioni sul mercato. Del volume i principianti potranno apprezzare le "dritte" riguardanti l'installazione e i numerosi pacchetti inclusi con il sistema. Mente gli intermedi e gli esperti impareranno i segreti della gestione più avanzata come l'amministrazione, il roaming wireless o l'accelerazione video-grafica tridimensionale.
34,90 29,67

Ajax. Trucchi e segreti

Bruce W. Perry

editore: Tecniche Nuove

pagine: 430

Ajax, acronimo di Asynchronous Javascript And XML (JavaScript e XML asincroni), è la nuova tendenza in fatto di tecnologia per la realizzazione di siti Web. Il volume presenta una serie di soluzioni pronte all'uso e svela tutte le potenzialità di Ajax. Ciascun "hack" rappresenta la risposta intelligente a uno specifico compito. Vengono presi in considerazione anche i problemi riguardanti la presentazione delle previsioni metereologiche, dei dati dei cambi di valuta e delle borse e del tracciamento dei pacchi postali.
29,90 25,42

Linux desktop. Trucchi e segreti

Nicholas Petreley, Jono Bacon

editore: Tecniche Nuove

pagine: 333

Tra i sistemi operativi desktop, Linux è quello che si presta maggiormente alla personalizzazione e alla configurazione. Laddove alcuni utenti vedono mancanza di raffinatezza o funzionalità incomplete, altri vedono l'opportunità di sperimentare. E dal momento che tutto il codice è aperto, non ci sono limiti a quello che è possibile fare. "Linux Desktop. Trucchi e segreti" dimostra quanto sia facile modificare Linux per adattarlo alle proprie necessità. Il libro contiene trucchi su come personalizzare e migliorare l'interfaccia, migliorare le prestazioni, amministrare il desktop e in generale ricavare il meglio da quanto possono offrire X, KDE, Gnome e la console.
29,90 25,42

Excel. Trucchi e segreti

David Hawley, Raina Hawley

editore: Tecniche Nuove

pagine: 384

Come sfruttare le funzionalità avanzate di Excel senza dover passare ore sui manuali. Il libro è strutturato sul concetto di hack, ovvero astuzia, trucco o approccio che vi condurrà a risolvere i problemi, dai più comuni ai più ostici, utilizzando le tecniche più sagaci e facendovi risparmiare tempo. Gli autori hanno raccolto più di 130 trucchi e li hanno organizzati in capitoli tematici in modo da permettere di trovare velocemente lo strumento più adatto a ogni circostanza. Il lettore troverà così il consiglio giusto per condurre un lavoro proficuo e per esplorare le caratteristiche meno note di Excel.
29,90

Google. Trucchi e segreti

Rael Dornfest, Paul Bausch
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 541

Google è uno strumento eccezionale per cercare nel Web, ma sapevate che offre anche tantissimi modi per organizzare e lavorare con le informazioni? Dalle grandi immagini di Google Earth alle piccole schermate di Google Mobile, questo libro vi rivela i segreti di Google. Contiene numerosi trucchi per usare i nuovi servizi di Google e utili indicazioni per usare meglio i servizi più tradizionali. Ecco quàlche esempio: cercare nella messaggistica istantanea con un bot Google Talk; creare una mappa personalizzata di Google Maps e aggiungerla al proprio sito; coprire le tracce delle proprie ricerche e curare la propria privacy nel Web; trasformare una query di Google in un feed RSS da monitorare con Google Reader o qualsiasi altro newsreader; consultare e controllare i blog in modi nuovi e più efficaci; trasformare Gmail in un disco esterno per Windows, Mac o Linux; arricchire le proprie pagine Web con caselle di ricerca, annunci, feed di news e altro; programmare Google utilizzando l'API e il proprio linguaggio preferito.
36,90

PHP. Trucchi e segreti

Jack D. Herrington

editore: Tecniche Nuove

pagine: 451

In "PHP Truchi e Segreti", Jack D. Herrington sfrutta la sua ventennale esperienza di programmatore per fornire strumenti pratici che, partendo dall'installazione di PHP e PEAR e passando per lo scripting tradizionale, portano il lettore fino al multimediale e alle tecniche di ottimizzazione dei database. Dal punto di vista pratico, PHP Trucchi e Segreti vi aiuterà a sviluppare applicazioni più efficienti, spiegandovi come migliorare la progettazione dei database, automatizzare la fase di test e utilizzare nei vostri script e nella definizione delle vostre classi modelli di programmazione consolidati.
29,90

Pc. Trucchi e segreti

Jim Aspinwall

editore: Tecniche Nuove

pagine: 315

I PC con processori Intel e AMD, che costituiscono oltre il 90 per cento delle macchine in funzione nel mondo, sono potenti ed espandibili, e sistemi operativi come Windows e Linux svolgono un ottimo lavoro nel farli funzionare al meglio. Ma per mantenere la massima stabilità e prevedibilità, tali sistemi non sfruttano l'hardware fino ai suoi limiti. Questo, però, non significa che voi non possiate farlo. PC Trucchi e Segreti vi mostra come ottenere il massimo dall'hardware e dal software del vostro computer, per rendere l'utilizzo del PC più appagante di quanto non lo sia mai stato. In PC Trucchi e Segreti troverete tecniche sperimentate per migliorare le prestazioni del vostro hardware e prevenire i problemi.
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.