Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike - Vanni Pasca, Dario Russo | Consegna Gratis
Orari e chiusure delle nostre librerie per il mese di Dicembre Scopri di più

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike
titolo Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike
Autori ,
argomento
Collana Design
Editore Lupetti
Formato Libro
Pagine 112
Pubblicazione 2005
ISBN 9788883911255
18app Carta del docente Acquistabile con bonus 18app o Carta del docente
 
13,00 12,35 (-5%)
 
Disponibile normalmente in 1/2 giorni
Spese di spedizione gratis sopra i 29,00 €
La corporate image (o corporate identity) è tema di grande interesse e attualità. Cresce e si allarga, infatti, l'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all'articolazione di appositi eventi. Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento