Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri universitari scontati fino al 15% - Disponibilità immediata Scopri di più

Smettetevi a dieta

Smettetevi a dieta
titolo Smettetevi a dieta
sottotitolo Mai più “sei quel che mangi” ma “mangi quel che sei”
autori ,
argomento Medicina Scienza dell'alimentazione Divulgazione e diete
collana Enneagramma biologico
editore Dudit
formato Libro
pagine 155
pubblicazione 2016
ISBN 9788894105476
 
20,00 17,00
Risparmi: € 3,00
 
Disponibilità immediata

La prima guida teorica e pratica per un'alimentazione che si modifica nel tempo: mai più “sei quel che mangi”, ma “mangi quel che sei”.

Dopo il successo de "“Il disegno unificato di tutto"” e "“La terapia unificata di tutto",” Maurizio Forza decide di mettere la parola fine al concetto obsoleto di “dieta: non dovremo più chiedere cosa mangiare, ma chi siamo nel profondo della nostra personalità e cosa vorremmo diventare. Solo scoprendo quale pulsione incarniamo possiamo capire qual è la giusta dinamica alimentare che dovremmo seguire e che, di conseguenza, potrà e dovrà cambiare non appena saremo riusciti nel nostro intento: diventare quel cambiamento che ci può salvare dalla monotonia del nostro solito “Sé”.

Aiutati dallo chef Pierantonio Rocchetti, un astro nascente del panorama culinario, oltre che uno dei più giovani cuochi stellati d’Italia, potremo imparare come l’'alimentazione su misura di “chi siamo veramente” può diventare oltre che un'’esperienza sensoriale incredibile, un primo e vero passo per la ripresa cosciente del controllo su noi stessi.

Insieme per la prima volta, l'enneagramma, le 5 Leggi Biologiche e la cucina internazionale per preparare la biochimica del nostro corpo al... cambiamento della nostra vita. Foto e ricette per raccontare la storia del cammino di trasformazione che ognuno di noi può fare per smettere di essere ciò che non vorrebbe. Ma soprattutto un modo facile e gustoso per cominciare ad essere chi davvero dovremmo diventare!

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.