Le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 39 €

Cambiare idee. L'arte e la scienza della persuasione

Cambiare idee. L'arte e la scienza della persuasione
titolo Cambiare idee. L'arte e la scienza della persuasione
autore
traduttore
argomento Psicologia e Psichiatria Scienze cognitive
collana Universale economica. Saggi, 1951
editore Feltrinelli
formato Libro
pagine 243
pubblicazione 2007
numero edizione 5
ISBN 9788807819513
 
9,00 8,55 (-5%)
 
Disponibilità immediata
Che cosa occorre per modificare un'opinione politica, una preferenza per un certo prodotto, un'idea di bello o una teoria scientifica? Le possibilità di riuscirci in modo apprezzabile sono piuttosto ridotte. Non sappiamo bene come una certa idea si fissi né come sia possibile modificarla. In questo libro Howard Gardner utilizza la sua teoria delle intelligenze multiple e le sue ricerche sull'apprendimento e sulla creatività per mettere a fuoco gli aspetti di questo affascinante enigma e indicarne gli elementi costitutivi, aiutandoci a capire come modificare il nostro modo di interagire con gli altri nei rapporti di lavoro, nell'ambiente familiare e in ogni altro aspetto della nostra vita.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.