Le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 39 €

Il passaparola per un dental team di successo

Il passaparola per un dental team di successo
titolo Il passaparola per un dental team di successo
autori ,
argomenti Medicina Management sanitario
Medicina Odontoiatria
Medicina
editore Edra
formato Libro
pagine 204
pubblicazione 2018
ISBN 9788821447358
 
14,90 14,16 (-5%)
 
Disponibile normalmente in 1/2 giorni
In anni contrassegnati dal proliferare delle cliniche dentali e dal turismo odontoiatrico, gli studi odontoiatrici di valore per continuare a prosperare devono investire su qualità clinica, competenze organizzative e capacità relazionali. Se ben armonizzati tra loro, questi sono i fattori chiave per pazienti soddisfatti che diventeranno spontaneamente "apostoli" pronti a testimoniare il loro giudizio positivo presso amici, familiari, estranei. È questa la forza del passaparola, il canale di marketing più potente su cui contare. Il passaparola è la voce diretta di chi ha ricevuto ascolto ed empatia in ogni fase del rapporto (pre-servizio, fase clinica, post-servizio), grazie anche a un dental team attento e coinvolto, dove tutti giocano la loro parte. È il racconto di un cliente felice che sceglie di condividere la propria esperienza e le proprie emozioni con gli altri, di persona o sempre più spesso online, dove il processo va adeguatamente monitorato e gestito. Online infatti il cosiddetto word of mouth si trasforma nell'ancor più potente word of click, il passaparola digitale tipico dell'Influencer marketing. Essenziale diventa quindi la cura della propria presenza in rete grazie agli strumenti offerti da Google, l'uso dell'email, gli ormai irrinunciabili sito web e fanpage Facebook, senza trascurare le app di messaggistica come WhatsApp.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.