fbevnts Politica energetica e libero mercato dell'energia. Certificati verdi e titoli di efficienza energetica. Atti del Convegno (Bologna, 2006) | Libreria Cortina Milano
Vai al contenuto della pagina
Bottega storica milanese
Libreria Cortina
Bottega storica milanese dal 1947

Politica energetica e libero mercato dell'energia. Certificati verdi e titoli di efficienza energetica. Atti del Convegno (Bologna, 2006)

Consulta il libro - Politica energetica e libero mercato dell'energia. Certificati verdi e titoli di efficienza energetica. Atti del Convegno (Bologna, 2006)

Titolo Politica energetica e libero mercato dell'energia. Certificati verdi e titoli di efficienza energetica. Atti del Convegno (Bologna, 2006)
Curatori ,
argomento
Editore Pitagora
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 32
Pubblicazione 2007
ISBN 9788837116903
Carta del docente Carta Cultura Giovani Carta della Cultura Acquistabile con Carta del docente, Carta Cultura Giovani o Carta della Cultura
 
8,00 € 7,60 € (-5%)

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.