fbevnts Percorsi del positivismo giuridico. Hart, Kelsen, Ross, Scarpelli. «Estratto da Il positivismo giuridico contemporaneo. Una antologia» | Libreria Cortina Milano
Vai al contenuto della pagina
Bottega storica milanese
Libreria Cortina
Bottega storica milanese dal 1947

Percorsi del positivismo giuridico. Hart, Kelsen, Ross, Scarpelli. «Estratto da Il positivismo giuridico contemporaneo. Una antologia»

Consulta il libro - Percorsi del positivismo giuridico. Hart, Kelsen, Ross, Scarpelli. «Estratto da Il positivismo giuridico contemporaneo. Una antologia»

Titolo Percorsi del positivismo giuridico. Hart, Kelsen, Ross, Scarpelli. «Estratto da Il positivismo giuridico contemporaneo. Una antologia»
Curatori ,
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 672
Pubblicazione 2022
ISBN 9788892123717
Carta del docente Carta Cultura Giovani Carta della Cultura Acquistabile con Carta del docente, Carta Cultura Giovani o Carta della Cultura
 
15,00 €

 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis sopra i 29,00 €
La presente raccolta costituisce un estratto del testo "Il positivismo giuridico contemporaneo. Una antologia" (a cura di Aldo Schiavello e Vito Velluzzi, Giappichelli, Torino, 2005). L'introduzione a questo estratto riproduce con alcune modifiche e integrazioni il capitolo introduttivo alla parte I dell'antologia edita nel 2005.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.