Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Fisiologia e fisiopatologia

Apparato digerente

Frank H. Netter

editore: Elsevier

pagine: 220

90,78 77,16

Apparato digerente

Frank H. Netter

editore: Elsevier

pagine: 256

100,98 85,83

Schuster atlas of gastrointestinal motility in health and disease

-

Schuster, M. M. et al.

editore: B.C.Decker

pagine: 472

Presents an atlas on field of motility. This text focuses on descriptions of techniques using graphic pictorial tracings to illustrate diagnostic and therapeutic applications of motility studies in clinical disorders. The book is intended to help health care providers in understanding gastrointestinal motility and enhancing diagnostic accuracy.
162,35 138,00

Harrison Practice. Gastroenterologia ed epatologia. Con CD-ROM

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 798

Costruito a partire dalla ricchissima banca dati dell'omonima piattaforma digitale statunitense (harrisonspractice.com), "Harrison Practice" si articola in una serie di monografie, dedicate alle principali branche della medicina interna; tratta centinaia di argomenti di largo interesse clinico, focalizzandosi, oltre che sulle diverse sindromi e malattie, anche sulle più rilevanti manifestazioni sintomatologiche e metodiche diagnostiche. Una sostanziale novità del testo è l'essere articolato in frasi sintetiche, organizzate efficacemente in elenchi puntati, a gerarchie successive: ne deriva uno schematismo di facile lettura e memorizzazione, che nulla peraltro sacrifica alla precisione del contenuto. I protocolli diagnostici e terapeutici, basati sulle più aggiornate evidenze scientifiche, sono redatti dagli stessi esperti che compongono il board editoriale dell'Harrison e che forniscono anche, per il lettore che voglia ulteriormente approfondire l'argomento, le indicazioni bibliografiche più aggiornate. Non ultimo pregio, in particolare per il medico ospedaliero, è l'indicazione del codice ICD-9-CM di ogni singola affezione: uno strumento in più a portata di mano, ormai necessario nella quotidiana pratica clinica. Ogni volume della collana è accompagnato da un CD-ROM che contiene, oltre all'intero volume in PDF, la bibliografia dei vari topic e altri materiali di supporto (sitografia e iconografia).
77,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.