Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri adottati nel secondo semestre - Disponibilità immediata Scopri di più

Libri di D. Consoli

Il palazzo dell'Acquedotto pugliese nell'architettura italiana del Novecento

a cura di E. Angiuli, G. P. Consoli

editore: Adda

pagine: 220

Il Palazzo dell'Acquedotto Pugliese a Bari è un'opera eccezionale da diversi punti di vista: rappresenta infatti il compimento
20,00

La neurologia dell'emergenza-urgenza. Algoritmi decisionali

a cura di G. Micieli, D. Consoli

editore: Il Pensiero Scientifico

pagine: 560

L'associazione di Neurologia dell'Emergenza-Urgenza presenta la terza edizione del volume, ampliata e aggiornata con nuovi alg
48,00 45,60

Trattamento dell' abuso e della dipendenza da droga. Linee guida

a cura di A. Consoli

editore: Centro Scientifico Editore

pagine: 172

16,00 15,20

Quando i libri vanno in rete

Claudia Consoli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 118

Usare i social network per parlare di libri è più facile di quanto pensiate. Facebook, Twitter, Pinterest egli altri non sono fatti solo per pubblicare le foto della vostra ultima vacanza con la nonna. In questo libro troverete consigli e piccoli trucchi per comunicare nella maniera più efficace il vostro amore per la lettura, che siate editori, aspiranti scrittori, librai, bibliotecari, blogger o semplici appassionati. Scoprirete che ci sono tanti modi per scrivere di libri in rete: basta conoscerli, e passo dopo passo troverete il linguaggio web più adatto a voi. Con le parole e le immagini giuste, condividere con gli amici virtuali quanto vi è piaciuto l'ultimo romanzo di Camilleri sarà un gioco da ragazzi. Un'agile guida al mondo della lettura 2.0, condita da esempi concreti e mini-interviste a personaggi che sfruttano al meglio i social media per parlare di editoria. Curiosità, creatività, suggerimenti, e 140 caratteri non vi sembreranno più così pochi per trasmettere la vostra passione più grande: i libri.
9,90 9,41

Territorio zero. Per una società a emissioni zero, rifiuti zero e chilometri zero

a cura di L. De Santoli, A. Consoli

editore: Minimum Fax

pagine: 126

"'Territorio zero' è un manifesto che impegna chi lo sottoscrive a realizzare un programma di sviluppo territoriale rispettoso delle risorse naturali in una visione innovativa. Contiene un programma politico-amministrativo, fondato su basi tecnico-scientifiche, che suggerisce soluzioni operative alle nuove generazioni di amministratori degli enti locali. Chi sottoscrive il manifesto di 'Territorio zero' non mette quindi una firma come un'altra su un lodevole progetto, ma si assume l'impegno di affrontare tutte le tematiche territoriali secondo una visione del mondo diversa." (Dall'introduzione di Livio de Santoli e Angelo Consoli).
10,00

Quaderni di Synaxis

a cura di S. Consoli, V. Rocca

editore: Giunti Editore

pagine: 192

Synaxis è il quadrimestrale dello Studio Teologico S. Paolo di Catania. La rivista - diretta dall'Istituto San Paolo di Catania, organo della Facoltà di Teologia Cattolica - pubblica contributi storici, filosofici, e giuridici. Il carattere interdisciplinare e il confronto tra pensiero laico e pensiero religioso conferiscono un taglio peculiare ai contributi scientifici pubblicati. La redazione si avvale di una stretta collaborazione con le facoltà di Lettere e Filosofia, di Giurisprudenza, di Scienze Fisiche, Matematiche e Naturali delle Università di Catania e Palermo.
12,50 11,88
17,00

Informatica: teoria e pratica

Domenico Consoli

editore: Edizioni Goliardiche

pagine: 296

18,50

La programmazione degli elaboratori in Visual Basic

Domenico Consoli

editore: Edizioni Goliardiche

pagine: 170

15,00
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.