Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Libri di S. Tomassetti

Le cinte murarie di Rieti

Giancarlo Rosa

editore: Officina

pagine: 63

Argomenti trattati: Capire la città per ripararne i guasti; Storia delle cinte murarie reatine; La costruzione del modello ligneo di Reate; La ricostruzione del sito di Porta d'Arci.
8,00 7,20

Il dumping contrattuale nel settore moda. Cause, conseguenze, rimedi

a cura di G. Rizzuto, P. Tomassetti

editore: Edizioni Lavoro

pagine: 155

Il volume analizza, da una prospettiva giuridica e di relazioni industriali, i fenomeni di dumping sociale e contrattuale che
12,00 10,20

Il parent training oltre la diagnosi. Il metodo ReTe per aiutare i genitori di bambini in difficoltà

a cura di D. Menghini, S. Tomassetti

editore: Erickson

pagine: 326

Questo manuale intende rappresentare una guida versatile di parent training sulle strategie di gestione dei comportamenti prob
20,00 17,00

Lezioni di museografia

Giancarlo Rosa

editore: Officina

Entrando in un museo l'attenzione è alle opere esposte, solo visitando le mostre si nota l'allestimento, ma più per le condizioni in cui le opere d'arte sono mostrate che per la sistemazione stessa. Se riviste specialistiche hanno illustrato la qualità dell'architettura degli interni museali italiani, bisogna allora prendere l'abitudine di guardare l'architettura del museo insieme alle opere, e come le opere sono esposte. Con le ricerche progettuali sono documentate le conseguenti ricerche teoriche. Scritti teorici che non sono mere esercitazioni critico-letterarie, ma che hanno sempre presente la finalità progettuale dell'impegno disciplinare, per questo essi sono nati insieme alla elaborazione dei grafici esemplificativi e delle tavole comparative, in cui gli esempi emblematici compaiono e si confrontano sui temi della pianta, della sezione, della luce.
23,00 20,70
14,38

Miniviti e placche. Dispositivi temporanei di ancoraggio in ortodonzia

Ravindra Nanda, Flavio Andreas Uribe

editore: Elsevier

pagine: 432

I dispositivi di ancoraggio temporanei, mini impianti ad inserzione palatale mediana, placche di ancoraggio e miniviti, consentono il massimo ancoraggio necessario e allo stesso tempo soddisfano la domanda del paziente che richiede applicazioni sempre più confortevoli ed esteticamente accettabili. Il loro appropriato utilizzo consente di espandere la gamma delle possibilità di trattamento ortodontico, con maggiore efficienza e sempre maggiore consapevolezza. Questo volume, dedicato agli ortodontisti, descrive i metodi che hanno dimostrato la loro efficacia e che quindi saranno sicuramente utilizzati nella pratica clinica.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.