Libri di L. Andreini | Libreria Cortina dal 1946
Novità Libri adottati nelle Università di Milano Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Libri di L. Andreini

Manuale dell'ingegnere meccanico

a cura di P. Andreini

editore: Hoepli

pagine: 2464

Nuova edizione di un classico della cultura ingegneristica: l'opera è stata interamente rivista e rinnovata, nei contenuti e n
99,90 94,91

Da grande voglio fare l'architetto. La curiosità di Giulia e l'affascinante mondo dello studio di architettura

Laura Andreini

editore: Tecniche Nuove

pagine: 56

Attraverso gli occhi della protagonista Giulia i piccoli lettori si avvicineranno al mondo dell'architettura, un universo crea
12,90 12,26

Archea associati. Green Energy Laboratory. Ediz. italiana e inglese

Laura Andreini

editore: Forma Edizioni

pagine: 136

L'accordo di collaborazione tra la Shanghai Jiao Tong University e il Ministero Italiano dell'Ambiente e della Tutela del Terr
35,00 33,25

Materials. Archea Associati / Marco Casamonti. Ediz. inglese

Laura Andreini

editore: Forma Edizioni

pagine: 404

La selezione, la lavorazione e l'impiego dei materiali in architettura rappresentano punti cardine nella progettazione
89,00 84,55
39,00 37,05
65,00 61,75
120,00 114,00

Cantina Antinori. Cronistoria della costruzione di un nuovo paesaggio

Laura Andreini

editore: Forma Edizioni

pagine: 358

In questa edizione aggiornata con un capitolo dedicato al percorso produttivo del vino e alla storia del Sangiovese, il volume
120,00 114,00
89,00 84,55

Manuale dell'ingegnere meccanico

a cura di P. Andreini

editore: Hoepli

pagine: 2304

Un ausilio aggiornato per lo studio, la progettazione e la costruzione delle macchine, dei motori e degli impianti
99,90 94,91

Fotografia digitale con Lightroom CC

Elisa Andreini

editore: Apogeo

pagine: 315

Adobe Lightroom mette a disposizione di professionisti e amatori della fotografia strumenti potenti e versatili per l'acquisiz
29,90 28,41

Adobe Lightroom CC. Fotoelaborazione facile e veloce

Elisa Andreini

editore: Apogeo

pagine: 152

Adobe Lightroom è uno strumento ideale per gli amanti della fotografia digitale. Semplice e potente, permette di gestire singole immagini come interi album. Questo manuale è una guida facile e compatta per apprenderne le basi di utilizzo. Il lettore viene messo in condizione di lavorare seguendo l'ordine tutoriale dei capitoli. Si parte dall'acquisizione dello scatto, per poi passare a possibili elaborazioni, ritocchi e correzioni fino ad arrivare alla condivisione in rete o tramite presentazioni. Una guida adatta a chi ha poco tempo e si diletta per hobby alla fotografia digitale. Argomenti: importare e organizzare le immagini nella libreria, confrontare e classificare le fotografie, regolare l'esposizione e i colori, utilizzare filtri e pennelli, ritoccare e rimuovere difetti e imperfezioni, lavorare con immagini HDR e panoramiche, esportare e condividere le immagini.
9,90 9,41

Photoshop per tutti. Imparare le basi del fotoritocco

Elisa Andreini

editore: Apogeo

pagine: 156

Se vuoi perfezionare le tue fotografie, ottenendo risultati d'impatto in pochi semplici passi, questa è la guida che fa per te
12,90 12,26
59,00 56,05

Franz Prati. Luciana Rattazzi

a cura di L. Andreini

editore: 24 Ore Cultura

pagine: 160

43,90 41,71
69,00

Photoshop CC. Fotografia, design, creatività

Giovanni Trezzi, Elisa Andreini

editore: Apogeo

pagine: 414

Con Photoshop CC, Adobe ha introdotto non solo un nuovo modello di acquisto per i suoi prodotti, ma anche tante nuove funziona
39,90 37,91

Misurare le attività di Internet marketing

Daniela Andreini

editore: Franco Angeli

pagine: 160

In questo libro viene studiato l'apporto delle attività di marketing in termini di efficienza economica per le aziende che utilizzano internet per le proprie attività commerciali. Con le tecnologie multimediali, il marketing è coinvolto nelle sue diverse componenti: comunicazione, prodotto, mercati, modalità di ricerca, management... E quindi fondamentale approfondire gli aspetti di internet marketing che maggiormente influenzano la strategia e l'operatività aziendale. Lo scopo è quindi quello di presentare l'ampio dibattito in corso sull'evoluzione del marketing nell'era dei nuovi strumenti multimediali e, a tal fine, si illustreranno gli studi essenziali e si svilupperanno interessanti applicazioni di marketing. Tale disciplina verrà pertanto "sezionata" ed analizzata in tutte le sue sfaccettature. Nella prima parte di questo lavoro, si presenteranno le recenti teorie sulla disciplina dell' internet marketing in campo internazionale, e quindi si procederà alla scoperta delle forme di integrazione tra il marketing e le nuove tecnologie. Nella seconda parte, sono presentate alcune delle più conosciute modalità di misurazione delle performance di internet marketing.
19,50

Esercizi di fisica tecnica

Pierangelo Andreini, M. Jarach

editore: CittàStudi

pagine: 174

10,33 9,81

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento