Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di T. W. Sadler

Langman's Medical Embryology

T. W. Sadler

editore: Wolters Kluwer

pagine: 456

48,00 40,80

Embriologia medica di Langman

Thomas W. Sadler

editore: Edra

pagine: 448

L'opera "Embriologia medica di Langman" di Thomas W. Sadler, edita da EDRA, è arrivata alla sua sesta edizione italiana e si conferma come la miglior trattazione dello sviluppo del corpo umano e delle anomalie congenite dei singoli apparati. Il libro affronta in termini semplici ma efficaci l'embriogenesi e morfogenesi umane. "Embriologia medica di Langman" si suddivide in due parti: la prima fornisce una visione d'insieme dello sviluppo precoce dalla gametogenesi fino al periodo embrionale; la seconda descrive i processi fondamentali dell'embriogenesi per apparati. Questo libro è cercato anche come: Embriologia medica Langman, Embriologia medica di Langman Elsevier, Embriologia medica di Langman Sadler, Langman embriologia
59,00 50,15

Design interviews. Stefano Giovannoni. Ediz. italiana e inglese

a cura di

editore: Corraini

pagine: 52

Continua la serie di ritratti di alcuni fra i più importanti designer italiani, questa volta con un volume dedicato a Stefano Giovannoni.
15,00 12,75

Design interviwes. Tea & coffee towers. Ediz. italiana e inglese

a cura di

editore: Corraini

pagine: 72

Due volumi dedicati al progetto di ricerca Tea & Coffee Towers, aprono un nuovo filone all'interno della collana delle Design Interviews. I volumi raccolgono le interviste di una serie di architetti internazionali (William Alsop, Wiel Arets, MVRDV, Gary Chang, Un Studio, Greg Lynn Form, Thom Mayne Morphosis, Tom Kovac, Deszö Ekler, Toyo Ito, Doriana e Massimiliano Fuksas, Dominique Perrault, Future Systems, Juan Navarro Baldeweg, Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa, David Chipperfield, Alessandro Mendini) chiamati a progettare un servizio da tè e caffè come fosse una micro-architettura.
15,00 12,75

Design interviews. Tea & coffee towers. Ediz. italiana e inglese

a cura di

editore: Corraini

pagine: 88

Due volumi dedicati al progetto di ricerca Tea & Coffee Towers, aprono un nuovo filone all'interno della collana delle Design Interviews. I volumi raccolgono le interviste di una serie di architetti internazionali (William Alsop, Wiel Arets, MVRDV, Gary Chang, Un Studio, Greg Lynn Form, Thom Mayne Morphosis, Tom Kovac, Deszö Ekler, Toyo Ito, Doriana e Massimiliano Fuksas, Dominique Perrault, Future Systems, Juan Navarro Baldeweg, Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa, David Chipperfield, Alessandro Mendini) chiamati a progettare un servizio da tè e caffè come fosse una micro-architettura. Tre nuovi titoli che si aggiungono a questa collana, nata dal desiderio di conoscere da vicino i progettisti attraverso il racconto in prima persona della loro esperienza e del loro metodo. Le Design Interviews sono un progetto realizzato da Corraini Edizioni in collaborazione con il Museo Alessi.
15,00 12,75

Icons. Dolce & Gabbana 1990-2010. Ediz. inglese

Peter Howarth

editore: Mondadori Electa

pagine: 608

In questo prezioso volume l'attenzione si sposta dalle creazioni più fashion e glamourous del celebre duo di stilisti alle realizzazioni più raffinate, caratterizzate dal taglio impeccabile e dalla definizione dei dettagli tipica della migliore tradizione sartoriale italiana. Un percorso unico in cui emergono in primo piano dettagli e lavorazioni. Un abito Dolce&Gabbana è costruito, strato dopo strato, dal primissimo taglio sino all'ultima piega. Il tessuto viene modellato e tagliato alla perfezione come fosse una scultura. I punti invisibili sono cuciti a mano, uno dopo l'altro, affinchè l'abito si conformi alla linea del corpo di un uomo. Obiettivo finale è la perfezione e per questo ogni vestito è realizzato completamente a mano. La campagna fotografica espressamente realizzata per questo libro è di Gian Paolo Barbieri, uno dei nomi della fotografia italiana più autorevoli e noti a livello internazionale. Star di eccezione è Adam Senn, celebre modello e protagonista di alcuni popolarissimi reality show di MTV.
220,00 187,00
15,00 12,75

Premio biennale internazionale di architettura Barbara Cappochin 2009. Ediz. italiana e inglese

a cura di

editore: Mondadori Electa

pagine: 171

La quarta edizione 2009 del Premio consta di 430 progetti (architettura pubblica, residenziale, commerciale e del paesaggio),
35,00 29,75

Maxxi. Cantiere d'autore. Fotografie 2003/06-Workscape. Photographs 2003-2006

a cura di

editore: Mondadori Electa

pagine: 191

Il volume è il catalogo della mostra "MAXXI. Cantiere d'autore" (Venezia, 10 settembre - 13 novembre 2006) che propone al pubblico della 10ª Mostra Internazionale di Architettura il tema del cantiere, dalla sua immagine ai suoi significati nella cultura del progetto, come momento rilevante, ma spesso trascurato, per la qualità dell'architettura. L'idea è di porre l'accento sul cantiere del MAXXI, il museo delle arti del XXI secolo che sta nascendo a Roma e, più in generale, sui cantieri delle grandi opere pubbliche italiane. L'iniziativa intende presentare il cantiere del MAXXI attraverso immagini d'autore, appositamente realizzate per le collezioni di architettura e per illustrare le diverse fasi di attuazione della grande architettura disegnata da Zaha Hadid nel panorama romano.
35,00 29,75

Zucchetti. Ediz. inglese

Decio G. Carugati

editore: Mondadori Electa

pagine: 160

Zucchetti: un nome, una famiglia, un'impresa. Marchio leader nel peculiare settore del made in Italy nel mondo. Nel corso di ottant'anni si succedono alla guida gli esponenti di tre generazioni: Alfredo, il fondatore, nel lontano 1929, Mario suo figlio, lungimirante artefice dell'effettivo sviluppo a partire dai primi anni del dopoguerra, Carlo ed Elena, suoi figli, oggi degni prosecutori e innovatori di linee guida mai disattese. Esempio di entità design-oriented, Zucchetti afferma l'alta qualità della ricerca, della sperimentazione nella produzione di peculiari collezioni di rubinetti per poi rendersi interprete eccellente, nel mutare dei tempi, e dei comportamenti di una visione complessa e completa dell'universo bagno. Un racconto di parole e immagini dove luoghi, tempi, abitudini, pensieri, emozioni dei protagonisti della particolare vicenda industriale, ben si integrano nell'affabulazione di Decio Carugati.
40,00

Petrus' Milano. Ediz. italiana e inglese

a cura di F. Irace, P. Capelli

editore: Mondadori Electa

pagine: 95

Una guida architettonica dipinta della città di Milano. Autore delle opere pittoriche è l'artista Marco Petrus che da diversi anni dedica la sua ricerca alla città che Gio Ponti ha definito la più "architettonica d'Italia. Petrus congela la città in più ritratti, con il volto architettonico attuale, prima degli interventi che ne modificheranno lo skyline in vista dell'Expo 2015. I contributi critici, a cura di Fulvio Irace e di Pia Capelli, accompagnano le 27 tavole a colori, ognuna delle quali, è affiancata dalla foto dell'edificio e dalle informazioni che lo caratterizzano (architetto, data, indirizzo). A corredo della pubblicazione, oltre alla lista delle esposizioni dell'artista e ad una ricca bibliografia, una mappa della città mostra l'esatta ubicazione degli edifici che sono stati i modelli dell'artista.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.