Nuova legge sul prezzo dei libri - Dal 25 marzo sconti non superiori al 5% Scopri di più

Libri di Sella

Cambiamenti a km 0. L'opzione del quotidiano per nuovi stili di vita

Adriano Sella

editore: Paoline Editoriale Libri

pagine: 140

Quali sono gli stili di vita che possono influire sui cambiamenti strutturali resi ormai necessari dal rapido evolversi della
12,00 11,40

Autodesk Inventor professional 2017. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 600

Autodesk® Inventor è uno dei software più diffusi per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industriai design. Il libro, basato sulla versione Professional e aggiornato alla release 2017, è un ottimo supporto per i professionisti del settore manifatturiero che utilizzano questo software per creare e gestire progetti. Alternando ottimamente spiegazioni teoriche a numerosi esercizi pratici, vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al Workflow progettuale: dalla comprensione della filosofia del software, passando per la creazione di parti e assiemi di progetto, fino alla creazione di superfici e lamiere, tavole tecniche e presentazioni. Nella guida è stata dedicata particolare attenzione all'integrazione con le spiegazioni sull'organizzazione dei dati e sull'impostazione di un corretto flusso di lavoro. Gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva sequenziale e dal facile approccio. I capitoli sono composti da spiegazioni teoriche ed esercizi pratici, che permettono la prova sul campo delle nozioni acquisite. Forte dell'esperienza degli autori nel settore della formazione, questa guida rappresenta un ottimo strumento di apprendimento sia per il neofita sia per l'utente esperto. Nel Booksite del libro sono disponibili tutti i file necessari a seguire i tutorial, gli aggiornamenti e le implementazioni (Extension).
49,90 47,41

Autodesk inventor professional 2019. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 700

Autodesk® Inventor Professional® è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nella nuova
49,90 47,41

Autodesk 3DS Max 2020. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto, Cristian Sella
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1030

Il libro tratta dell'uso di 3ds Max 2020 nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica
69,90 66,41

Autodesk Inventor professional 2014. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 578

Autodesk Inventur Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industriai design. Questa guida è stata creata con lo scopo di divenire un supporto fondamentale per i progettisti e i professionisti che intendono usare il software all'interno del proprio flusso di lavoro. Alternando efficacemente spiegazioni teoriche a esercizi pratici vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al workflow progettuale: dalla comprensione della filosofia del software alla creazione di componenti, parti, lamiere e assiemi, fino all'impaginazione e alla realizzazione della tavola di progetto. Gli autori hanno insegnato a centinaia di allievi l'utilizzo di questo software nei vari ambiti industriali e gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva chiara, semplice e progressiva. Non solo i neofiti ma anche gli utenti più esperti possono trovare al suo interno spunti e approfondimenti avanzati di assoluto interesse.
49,90 47,41

Autodesk Inventor professional 2013. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 572

Autodesk Inventor Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industriai design. Il libro, aggiornato alla versione 2013, tratta il suo utilizzo all'interno di un flusso di lavoro reale: partendo dalla creazione di semplici schizzi bidimensionali, l'utente imparerà gradualmente a creare il modello 3D del proprio progetto, arrivando alla creazione della tavola tecnica di presentazione e imparando l'uso degli strumenti di analisi integrati. Forte dell'esperienza degli autori nel settore della formazione - hanno insegnato a centinaia di allievi l'uso del software - questa guida rappresenta un ottimo strumento di apprendimento sia per il neofita, sia per l'utente esperto che in essa può trovare suggerimenti e consigli validi per il proprio lavoro. Gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva morbida e progressiva, e sono composti da spiegazioni teoriche ed esercizi pratici che permettono la prova sul campo delle nozioni acquisite.
49,90 47,41

Autodesk Inventor professional 2012. Guida per progettazione meccanica e design

Cristian Sella, Enrico Rossetto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 506

Autodesk Inventor Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industriai design. Questa guida è stata creata con lo scopo di divenire un supporto fondamentale per i progettisti e i professionisti che intendono usare il software nel proprio flusso di lavoro. Alternando efficacemente spiegazioni teoriche a esercizi pratici vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al Workflow progettuale: dalla comprensione della filosofia del software alla creazione di componenti, parti, lamiere e assiemi, fino all'impaginazione e alla messa in tavola del progetto. Gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva con la quale gli autori hanno insegnato a centinaia di allievi l'utilizzo di questo software nei vari ambiti industriali. Anche gli utenti più esperti possono trovare al suo interno spunti e approfondimenti avanzati di assoluto interesse.
44,90 42,66

Il petrolio. Una storia antica

a cura di L. Novelli, M. Sella

editore: Silvana

pagine: 504

70,00

L'infortunistica stradale. Responsabilità, assicurazione, risarcimento

Mauro Sella, Antonello Negro

editore: Utet Giuridica

pagine: 780

Con taglio pratico, l'opera analizza ed approfondisce le innovazioni introdotte dal codice delle assicurazioni e dalla legge n. 102/2006, riportando la più recente giurisprudenza in materia ed offrendo ipotesi di soluzione alle problematiche sollevatesi dopo le ultime riforme. Nell'opera vengono inoltre sviscerati i diversi aspetti della circolazione stradale e le responsabilità, sia civili che penali, ad essa conseguenti. In particolare sono esaminate le norme del codice della strada ed i relativi orientamenti di dottrina e giurisprudenza. Il volume contiene, altresì, un'approfondita analisi del danno patrimoniale e non patrimoniale (biologico, esistenziale e morale) nonché i criteri più diffusi per la liquidazione di tali pregiudizi. Sono riportate, per esteso, le tabelle di liquidazione del danno biologico predisposte dal Tribunale di Milano per l'anno 2008 e quelle di legge relative alle lesioni micropermanenti, oltre alle principali formule utilizzate in materia di diritto della circolazione stradale.
75,00

La quantificazione dei danni da sinistri stradali

Mauro Sella

editore: UTET

pagine: 265

Alla luce del nuovo orientamento giurisprudenziale, l'opera affronta la tematica della quantificazione dei danni derivanti da sinistro stradale, presentando una trattazione accurata e approfondita, ricca di riferimenti dottrinali e giurisprudenziali, in materia di: danni patrimoniali; danno biologico; danno morale; danno esistenziale; liquidazione dei danni in caso di morte
32,00
52,00 49,40
20,00

Diario clinico. Gennaio-ottobre 1932

Sándor Ferenczi

editore: Cortina Raffaello

pagine: 331

28,41
36,00
49,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.