Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di Emiliano Segatto

Autodesk 3DS Max 2018. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1097

Il libro tratta l'utilizzo di Autodesk 3ds Max 2018 per la creazione di rendering nei campi della progettazione architettonica
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2017. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1105

Il libro, che tratta dell'uso di 3ds Max 2017 nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica, è un testo di riferimento integrale e completo. L'organizzazione degli argomenti utilizza una curva di apprendimento ottimale sia per chi inizia da zero sia per chi utilizza già il software e vuole migliorarsi, comprendendone in profondità le funzionalità e le potenzialità. Impostato sulla base di reali necessità pratiche, il testo affronta l'uso del software a tutto campo, dalle basi fino al rendering professionale con NVIDIA mental ray e NVIDIA iray, passando per la modellazione, l'illuminazione, la progettazione di materiali, l'animazione avanzata e gli effetti speciali. L'autore è istruttore ACI (Autodesk Certified Instructor), un riconoscimento che rappresenta il massimo livello della qualità formativa mondiale e che si riflette sulla qualità del metodo espositivo, allineato ai più alti standard internazionali. La guida è un'ottima base per la preparazione all'esame Autodesk Certified Professional. Gli argomenti trattati: Novità della versione 2017, interfaccia grafica e uso delle viewport; Operazioni di base, gestione di scene e modelli; Importazione da AutoCAD, Revit, Inventor e da altri software; Modellazione tridimensionale per architettura, design e paesaggio; Importazione di nuvole di punti da laser scanner; Uso delle cineprese e scelta delle inquadrature, basi di fotografia; Illuminazione realistica di scene esterne, interne...
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2016. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1075

Il libro, pensato specificatamente per i settori dell'architettura, del design e della meccanica, è una pubblicazione completa che affronta l'uso di Autodesk 3ds Max, partendo da zero e seguendo il flusso di lavoro necessario a raggiungere i migliori risultati. Seguendo le spiegazioni l'utente impara l'uso del software a 360°, dall'impostazione iniziale della scena fino al rendering finale da consegnare al cliente. Si affronta l'intero workflow lavorativo, dalla modellazione, all'illuminazione, allo studio dei materiali, fino all'integrazione con sfondi fotografici e al rendering con i due motori NVIDIA mental ray e NVIDIA iray. Per i più esperti sono di massimo interesse le ampie sezioni dedicate all'animazione, ai sistemi particellari, alla simulazione fisica della dinamica, agli effetti speciali e alla progettazione illuminotecnica, utili al raggiungimento di un fotorealismo completo e totale. La guida, aggiornata alla versione 2016, è adatta sia a chi si avvicina a questo software per la prima volta, sia a chi ne è già esperto. È valida per la preparazione all'esame Autodesk Certified Professional.
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2015. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1036

Il libro tratta l'utilizzo di Autodesk 3ds Max e Autodesk 3ds Max Design nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica. Impostato sulla base di reali necessità pratiche, il testo affronta l'uso del software a tutto campo, dalle basi fino al rendering professionale con mental ray e iray, passando per la modellazione, l'illuminazione, la progettazione di materiali, l'animazione avanzata e gli effetti speciali. La pubblicazione è aggiornata alla release 2015 ed è valida ai fini della preparazione per l'esame Autodesk Certified Professional su 3ds Max.
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2014. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1010

Il libro, pensato specificatamente per i settori dell'architettura, del design e della meccanica, è una pubblicazione completa che affronta l'uso di Autodesk 3ds Max partendo da zero e seguendo l'intero flusso di lavoro. La guida, aggiornata con le novità dell'ultima release 2014, è adatta sia a chi si avvicina a esso per la prima volta, sia a chi ne è già esperto. Con la lettura del testo l'utente impara l'uso del software a 360°, dall'impostazione iniziale della scena fino al rendering da consegnare al cliente. Si affrontano tutte le fasi di lavoro, dalla modellazione, all'illuminazione, allo studio dei materiali, fino all'integrazione con sfondi fotografici e al rendering. Per i più esperti sono di massimo interesse le ampie sezioni dedicate alla progettazione illuminotecnica, all'animazione, ai sistemi particellari, alla simulazione fisica della dinamica e agli effetti speciali, utili al raggiungimento di un fotorealismo completo e totale. La pubblicazione è valida ai fini della preparazione per l'esame Autodesk Certified Professional su 3ds Max.
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2013. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1066

Il libro insegna l'uso di Autodesk 3ds Max nei campi in cui è il software più diffuso e utilizzato: l'architettura, il design e la meccanica. Il testo ricalca il reale processo produttivo, dall'impostazione iniziale della scena fino al rendering finito, da consegnare al cliente. Vengono approfonditi tutti gli strumenti e le funzioni necessarie alle fasi di modellazione, illuminazione, studio dei materiali, integrazione con sfondi fotografici e rendering. Inoltre, vi sono anche argomenti avanzati quali l'animazione, i sistemi particellari, la simulazione fisica della dinamica, la progettazione illuminotecnica e gli effetti speciali utili al raggiungimento di un fotorealismo completo. Aggiornata all'ultima versione del programma, questa guida è adatta sia a chi si avvicina a esso per la prima volta sia a chi ne è già esperto, grazie all'enorme quantità di spiegazioni, suggerimenti, trucchi ed esercitazioni. La pubblicazione è valida ai fini della preparazione per gli esami Certified Associate e Certified Professional su 3ds Max Design. Gli argomenti trattati. Novità della versione 2013: concetti di base, interfaccia grafica, uso delle finestre di lavoro; operazioni di base, gestione di scene e modelli; importazione da AutoCAD, Revit, Inventor e da altri software; modellazione tridimensionale per architettura, design e paesaggio; uso delle cineprese e scelta delle inquadrature, basi di fotografia; illuminazione realistica di scene esterne, interne e con luci fotometriche...
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2020. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto, Cristian Sella
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1030

Il libro tratta dell'uso di 3ds Max 2020 nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica
69,90 59,42

3DS Max 2011. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 925

3ds Max e 3ds Max Design sono a oggi i programmi più utilizzati negli studi tecnici di progettazione architettonica, meccanica e design. Questa Guida dedicata alla versione 2011 ha l'obbiettivo di fornire al professionista le competenze necessarie a comprendere tutti gli strumenti e le funzioni del software, per adattarli al proprio metodo di lavoro e utilizzarli al massimo livello. L'organizzazione degli argomenti crea una curva di apprendimento agevole sia per chi inizia da zero sia per chi utilizza già il software e vuole migliorarsi e capire le potenzialità della nuova versione. La trattazione è sempre basata su file disponibili che aiutano a testare sul campo i concetti espressi, con l'arricchimento di trucchi e consigli pratici. Concepito sulla base di reali necessità progettuali, il testo affronta tutto il processo lavorativo, partendo dalla base fino al rendering completo, passando per la fase di modellazione tridimensionale, l'illuminazione, la creazione di materiali e l'animazione.
69,90 59,42

Autodesk 3DS Max 2012. Guida per architetti, progettisti e designer

Emiliano Segatto

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1057

Questo libro, aggiornato all'ultima versione del programma, è progettato sulla base delle reali necessità di grafici e professionisti che devono creare rendering, statici o animati, per i campi dell'architettura, della meccanica e del design con 3ds Max o 3ds Max Design. Con più di mille pagine di spiegazioni, migliaia di immagini, centinaia tra consigli, suggerimenti e trucchi, questa pubblicazione è completa sotto ogni punto di vista e perfetta sia per chi si avvicina al software per la prima volta sia per chi già lo utilizza nel proprio lavoro e vuole aumentare la conoscenza di tecniche avanzate. Il testo affronta tutto il processo lavorativo, dai primi approcci fino al rendering completo, passando per le fasi di modellazione tridimensionale, illuminazione, creazione di materiali e animazione. La completezza degli argomenti, inoltre, rende questa pubblicazione completamente valida ai fini della preparazione per gli esami Certified Associate e Certified Professional su 3ds Max Design.
69,90 59,42

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.