Il tuo browser non supporta JavaScript!
Per Natale i nostri librai hanno creato una selezione di libri pensati per tante idee regalo! Scopri le nostre strenne natalizie

Libri di Sandro Bartoccioni

Pocket manual terapia 2020

Filippo Bartoccioni, Sandro Bartoccioni
e altri

editore: Com Publishing

pagine: 1100

Terapia 2020 torna nella sua versione classica, completa di tutti i suoi 93 capitoli, ma con l’aggiunta di link e QRcode che, una volta scansionati, guideranno il lettore direttamente ai relativi approfondimenti. Anche quest’anno è incluso gratuitamente l’abbonamento per 12 mesi al sito web www.pocketmanualterapia.com dove sono presenti i software: PRONTUARIO FARMACEUTICO ESAMI DI LABORATORIO DIZIONARIO MEDICO DIZIONARIO INGLESE ITALIANO “EASY DIAGNOSIS” un software per aiutare a fare diagnosi in presenza di esami di laboratorio alterati FARMACI LASA (Look a Like Sound Alike) utili per ridurre gli errori in corsia GRAVIDANZA E FARMACI ALLATTAMENTO E FARMACI CODICI DI DIAGNOSI ICD 9 CODICI DI PROCEDURE ICD 9 PRONTO SOCCORSO E CODICI ICD 9 ESENZIONI E CODICI ICD 9 CLASSIFICAZIONE DRG LINK UTILI come quelli per interazioni tra farmaci e tra farmaci e cibo La loro visualizzazione sarà possibile e ottimale anche da tablet e palmari. È possibile interagire su www.Facebook.com/PMTerapiaBartoccioni dove, oltre a essere postate le news evidence based più importanti, si potrà interagire in un ambiente 2.0 con tutto lo staff che lavora a tempo pieno a questa opera, partecipando a novità e promozioni. I lettori potranno partecipare alle scelte editoriali, dare suggerimenti e comunicare eventuali errori, ottenendo sconti e promozioni.
49,99 42,49

Dall'altra parte

Gianni Bonadonna, Sandro Bartoccioni
e altri

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 249

Tre clinici raccontano la loro doppia esperienza di medici e di malati. L'insorgenza improvvisa del male sconvolge la loro vita professionale e il loro status professionale. Ora, la malattia non è più da curare, ma anche da vivere, in prima persona. Dopo aver vissuto da medici le diagnosi più infauste, le terapie più devastanti, ma anche la paura, l'angoscia di morte e lo smarrimento di tutti gli ammalati gravi, essi raccontano il tragico e il grottesco della loro esperienza, anche con sferzate al mondo dei colleghi sani, ignari di cosa significhi essere un ammalato in Italia. E, soprattutto, mettono nero su bianco in un "Decalogo per una Medicina diversa" le loro proposte perché la Sanità possa funzionare meglio.
10,00 8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.