Libri di MUTI E. | Libreria Cortina dal 1946
Vai al contenuto della pagina
Libri adottati nelle Università di Milano 2° sem. AA 2023-2024 Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Libri di MUTI E.

MAMMELLA TUBEROSA (LA)

MUTI E.

editore: SEE-Firenze

pagine: 206

200,00 190,00

Ricettario dietetico. La guida completa per organizzare la propria dieta

La guida completa

Elio Muti

editore: Demetra

pagine: 256

Qual è il tuo peso ideale? Di quante calorie hai bisogno ogni giorno? Quanti zuccheri contengono i diversi cibi? Come funziona
12,90 12,26

La bibbia delle calorie. Dieta, alimentazione, forma fisica e salute

Elio Muti

editore: Demetra

Capire come funziona il nostro organismo è il primo passo per vivere sani e in forma, in armonia col proprio corpo e con i nostri desideri. Un volume completo per acquisire tutte le nozioni per un'alimentazione buona e salutare, e per ritrovare il gusto di prendersi cura di se stessi facendo attività fisica, cucinando e nutrendosi senza dover fare pesanti quanto inutili sacrifici! Il volume contiene: calcolo della razione alimentare giornaliera; Esercizi di attività fisica e di respirazione; Programma motorio; Schede descrittive degli alimenti; Programma dietetico; Ricettario; Spiegazione della composizione degli alimenti e del loro valore energetico.
19,50 18,53

L'insopportabile genio. Il caso Coco Chanel

Liliana Dell'Osso, Dario Muti
e altri

editore: Giunti Organizzazioni Speciali

Questo libro, nato dalla collaborazione fitta e paziente tra due psichiatre e uno storico della scienza, ricostruisce la psicobiografia di Gabrielle Chanel. È un testo che racconta il vissuto della stilista e la crescente dissonanza fra la sua dimensione pubblica di icona della moda e quella privata, approfondendo il nesso fra sintomatologia psichiatrica e creatività, in una forma divulgativa e accessibile. Ci viene così restituita l'immagine di una donna forte e fragile al tempo stesso, che da un certo momento in poi indosserà la maschera di Coco per sedurre e affascinare il mondo.
16,00 15,20

Il Lago di Como. Turismo, territorio, immagine

Giuseppe Muti

editore: Unicopli

pagine: 235

Il lago di Como è il fulcro di una delle principali regioni turistiche italiane per l'unicità della sua dotazione ambientale e culturale, per la sua storia turistica, che vanta oltre duecento anni, e per la forza della sua immagine, che comprende alcune icone globali del lusso e del "saper vivere". L'attuale livello di conoscenze quantitative e qualitative, tuttavia, non permette di cogliere le reali dinamiche della regione, né tanto meno di organizzare il fenomeno e di pianificare il territorio in senso sostenibile, sia in ottica ecologica che socio-economica. Come in un laboratorio geografico che riproduce in scala ridotta diverse problematiche nazionali, la ricerca indaga la "regionalizzazione turistica" e la "territorializzazione turistica" delle province lariane.
17,00 16,15

Organizzazione e formazione

P. Luigi Muti

editore: Franco Angeli

pagine: 160

18,00
24,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.