Nuova legge sul prezzo dei libri - Dal 25 marzo sconti non superiori al 5% Scopri di più

Libri di Matt Traverso

La nuova biologia della salute

Matt Traverso

editore: Tecniche Nuove

pagine: 194

La consapevolezza e la conoscenza di ciò che sta alla base della salute e della malattia, di cosa succede quando ci alimentiamo in un certo modo o prendiamo un farmaco, è la condizione necessaria per un cambiamento radicale della nostra vita verso la salute e la longevità. In questo modo l'autore ci riconduce a quelle conoscenze in positivo dei meccanismi per i quali il nostro organismo funziona o si ammala, invecchia precocemente o naturalmente. "La nuova biologia della salute" è una guida che ti aiuterà a cambiare le tue abitudini di vita in modo facile e naturale.
16,90 16,06

Perché bere acqua alcalina

Matt Traverso

editore: Tecniche Nuove

pagine: 92

Per vivere al meglio ci vuole un'abbondanza di energia, vitalità e benessere. L'acqua alcalina ionizzata, carica di elettroni e con una struttura molecolare ideale, favorisce una profonda idratazione, depura il corpo dalle tossine, alcalinizza e ossigena l'organismo agendo al tempo stesso da potente antiossidante. "Questo libro descrive in modo sorprendentemente chiaro e accessibile le qualità dell'acqua ionizzata alcalina e come queste siano in grado di migliorare i processi fisiologici dell'organismo. È più di un anno che ho iniziato a bere acqua ionizzata e ho potuto riscontrarne i benefici in termini di più energia e un maggiore senso di benessere. Auspicabile che trovi impiego anche per la salute del cavo orale." (Prof. Stefano Di Vecchio Dottore in medicina, dentista odontoiatra, specialista in Ortodonzia)
9,90 9,41

Guarire le malattie cardiovascolari. Scopri la verità su colesterolo, ipertensione, aterosclerosi, coronaropatia, scompenso cardiaco congestizio, infarto, ictus e molto altro!

Matt Traverso, Robert O. Young

editore: Tecniche Nuove

pagine: 238

La malattia cardiaca è la prima causa di morte a livello mondiale indistintamente tra uomini e donne, tuttavia non induce paura come il cancro. Probabilmente perché le persone sono spaventate più dai trattamenti chemioterapici che non dalla malattia stessa. In ogni caso circa il 60% dei decessi dovuti a malattie cardiache si verifica in persone che non hanno avuto alcun sintomo precedente e con livelli di colesterolo nella norma. Il libro dimostra che molto di quello che abbiamo imparato in realtà non corrisponde a verità.
19,90 18,91

La nuova biologia della salute

Matt Traverso

editore: Tecniche Nuove

pagine: 168

Matt Traverso, esperto mondiale di coaching e formazione motivazionale, con questo libro intende innanzitutto "svegliarci" da quella che definisce "ipnosi culturale". In altre parole, le scelte quotidiane che noi facciamo soprattutto in materia di alimentazione e di cura della malattia, sono sostanzialmente viziate da un'informazione di parte e pervasiva che di fatto ci nasconde quelle conoscenze che ci servirebbero per stare in salute senza farmaci. La consapevolezza e la conoscenza di ciò che sta alla base della salute e della malattia, di cosa succede quando ci alimentiamo in un certo modo o prendiamo un farmaco, è la condizione necessaria per un cambiamento radicale della nostra vita verso la salute e la longevità. In questo modo l'autore ci riconduce a quelle conoscenze in positivo dei meccanismi per i quali il nostro organismo funziona o si ammala, invecchia precocemente o naturalmente. Una ricca raccolta di fonti bibliografiche, anche online, permette a chiunque di approfondire tutti i temi che l'autore tratta in modo necessariamente sintetico.
14,90

Il tumore è curabile adesso

Robert O. Young, Matt Traverso

editore: Tecniche Nuove

pagine: 208

Nonostante il male del secolo continui a mietere sempre più vittime e la maggior parte delle tradizionali terapie oncologiche risulti inefficace, esiste un modo per sconfiggere questa terribile malattia: un programma in grado di prevenire e curare la maggior parte dei tumori senza gli effetti collaterali provocati normalmente da chemio e radioterapia. Grazie al programma descritto nel libro, si imparerà: che il cancro ha ormai raggiunto proporzioni epidemiche: una vera e propria crisi a livello globale; come curare i tumori in modo naturale; a rafforzare il sistema immunitario e ad attivare la naturale capacità di autoguarigione.
22,90 21,76

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.