Libri di Mariano Diotto | Libreria Cortina dal 1946
Le librerie sono aperte, ricche di libri universitari ma anche di letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Consulta gli orari di apertura

Libri di Mariano Diotto

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer

Mariano Diotto

editore: Hoepli

pagine: 184

Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la s
19,90 18,91

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Mariano Diotto

editore: Hoepli

pagine: 464

Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente attraverso le t
29,90 28,41

Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web

Mariano Diotto

editore: Flaccovio Dario

pagine: 315

Circa 10 anni fa il mondo del lavoro è stato invaso da una nuova epidemia che colpiva tutti i responsabili marketing e creativ
29,00 27,55

Manuale di neuromarketing

Mariano Diotto, Caterina Garofalo
e altri

editore: Hoepli

pagine: 304

È il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche dell'Asso
29,90 28,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.