Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Libri di Marco Pacori

Come interpretare i messaggi del corpo

Marco Pacori

editore: Giunti Editore

pagine: 208

Le posizioni del corpo nel suo insieme e delle sue singole parti, i movimenti, i tic, i piccoli gesti cui non diamo abitualmente alcuna importanza sono i portatori del vero significato dei nostri pensieri, delle nostre paure e dei nostri desideri. Questo libro insegna a decifrare i significati, altrimenti impercettibili, che si nascondono dietro gesti o atteggiamenti solo apparentemente spontanei. Perché saper interpretare al volo un cambiamento di espressione, uno sguardo, un accenno di movimento può essere utile in tutte le relazioni sociali e di lavoro.
12,50 10,63

Il linguaggio segreto dei sintomi

Marco Pacori

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 225

Che corpo e mente si influenzino a vicenda è ormai accertato scientificamente
18,00 15,30

I segreti del linguaggio del corpo

Marco Pacori

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 278

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell'argomento, spiega con chiarezza (e con l'aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo.
17,00 14,45

I segreti del linguaggio del corpo

Marco Pacori

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 276

Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa
9,90

Come interpretare i messaggi del corpo

Marco Pacori

editore: De Vecchi

pagine: 192

Quando si parla di comunicazione la prima cosa che ci viene in mente sono le parole che utilizziamo per ''parlare'', ''dire'', ''informare''. Ma così dimentichiamo il linguaggio primordiale e che accomuna tutti, ovvero il linguaggio del corpo. Le posizioni del corpo nel suo insieme e delle sue singole parti, i movimenti, i tic, i piccoli gesti cui non diamo importanza si rivelano invece portatori del vero significato dei nostri pensieri, delle nostre paure, dei nostri desideri. Conoscere questo linguaggio ci può aiutare in tutte le relazioni sociali e ancora di più in ambito lavorativo, dove è più che mai opportuno interpretare al volo una smorfia, un accenno di movimento, un cambiamento di espressione.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.