Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Libri di Marco Brambilla

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Gianluca Diegoli, Marco Brambilla

editore: Hoepli

pagine: 352

Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili".
27,90 26,51

Psicologia della moralità. Processi cognitivi, affettivi e motivazionali

Simona Sacchi, Marco Brambilla

editore: Carocci

pagine: 167

Con un'impostazione innovativa, il volume analizza il legame fra moralità, giudizio e comportamento sociale. Dopo aver presentato i principali modelli elaborati dalla psicologia dell'apprendimento sociale circa lo sviluppo della consapevolezza morale, sono illustrati i processi cognitivi e motivazionali implicati nella percezione e nel ragionamento morale. Gli autori indagano infine gli aspetti emotivi della moralità, delineando il complesso legame fra giudizio ed emozioni morali.
16,00 15,20

Eucip. Guida alla certificazione per il professionista ICT. Core level. Conforme al Syllabus 3.0

Glauco Bigini, Marco Brambilla
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 492

Il volume introduce in modo organico e dettagliato tutti gli argomenti oggetto degli esami di certificazione EUCIP Core Level
39,90 37,91

Eserciziario di basi di dati

Daniele Braga, Marco Brambilla
e altri

editore: Esculapio

pagine: 124

15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.