Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di Katrin Eismann

Photoshop. Restauro & ritocco

Katrin Eismann, Wayne Palmer
e altri

editore: Pearson

pagine: 418

In questa nuova edizione di "Photoshop restauro & ritocco" gli autori hanno rivisto e aggiornato ogni singola tecnica per affr
42,00 36,54

Photoshop. Maschere & fotomontaggi

Katrin Eismann, Seàn Duggan
e altri

editore: Pearson

pagine: 503

Adobe Photoshop è uno strumento prezioso per la creazione di immagini fantastiche e realistiche destinate alla pubblicità, all'arte e all'editoria. La padronanza delle complesse tecniche di selezione, mascheratura e fotomontaggio permette al fotografo paesaggista di dare un tocco in più alle immagini, al ritrattista di sostituire uno sfondo banale con uno dinamico, all'artista di dare corpo alle sue interpretazioni di concetti complessi e all'illustratore editoriale di creare fotomontaggi più veri del vero. In questo libro gli autori illustrano gli strumenti e le tecniche necessarie per ottenere le fotografie da cui partire, separare gli elementi, mascherare e combinare le immagini. Il testo offre moltissimi spunti di riflessione e creatività e propone interviste a numerosi artisti specializzati nel fotomontaggio digitale.
42,00 36,54

Photoshop. Fotoritocco & restauro

Katrin Eismann

editore: Apogeo

pagine: 360

Come rimuovere un graffio, un colore di sfondo indesiderato, un riflesso da una fotografia? Fra le molte applicazioni di Photoshop quelle di ritocco e restauro fotografico sono certamente le più comuni, e la loro utilità va oltre il mondo del design e della grafica pura, ma raggiunge tutti i settori, da quello del fotografo dilettante fino a quello delle immagini scientifiche. Esempi passo passo evidenziano gli strumenti e le tecniche usate dai professionisti per restaurare immagini antiche, ritoccare ritratti e foto di moda.
40,00 34,00

Fotoelaborazione: creatività e tecnica

Katrin Eismann, Seàn Duggan

editore: Apogeo

pagine: 422

Anche nell'era della fotografia digitale, i concetti e le teorie che un tempo erano relegate alle camere oscure rimangono valide, e trovano applicazione nei software di fotoritocco o fotoelaborazione. In questo libro Katrin Eismann e Seán Duggan, forti della loro esperienza come fotografi professionisti e formatori, guidano il lettore nell'apprendimento del corpus di nozioni e tecniche fotografiche collaudate, grazie alle quali un professionista esprime la propria creatività. Tutto questo avviene attraverso numerosi esempi basati sui software di casa Adobe, tra cui spicca Photoshop, applicati a scatti fotografici di qualità e impatto. Questo libro condensa in maniera chiara e incisiva tutto quello che è necessario conoscere per realizzare fotografie che esprimono sensibilità e personalità con gli standard qualitativi più alti possibile.
49,00 41,65
46,00
 
Momentaneamente non disponibile

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.