Libri di Giovanni Sala | Libreria Cortina dal 1946
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Libri di Giovanni Sala

Infertilità umana. Principi e pratica

Giovanni B. Sala

editore: Edra

pagine: 1020

"Il Manuale dell'infertilità" é un testo che dà informazioni scientifiche non obsolete e dà indicazioni concrete sulle problematiche diagnostiche e terapeutiche dell'infertilità di comune riscontro nella pratica clinica.
99,00 94,05

Nella pietra e nel ghiaccio. Val Camonica una valle di energia e industria

Mario Donadoni, Vincenzo Sala
e altri

editore: Bellavite

pagine: 396

Tra la fine dell'Ottocento e i primi anni del Novecento in Val Camonica, operosissimo distretto alpine di rocce, ghiacci, pasc
70,00 66,50

Spazi verdi. Manuale di progettazione e gestione agro-ambientale

Paolo Lassini, Giovanni Sala
e altri

editore: Edagricole-New Business Media

pagine: 356

Il libro esamina con un approccio integrato e multidisciplinare la progettazione e la realizzazione di aree verdi descrivendone l'iter realizzativo dalle fasi pre-progettuali a quelle di gestione e manutenzione, descrivendo le diverse tecniche agronomiche, forestali, florovivaistiche e d'ingegneria naturalistica utilizzabili nei diversi contesti. Gli autori invitano ad inquadrare in una visione unitaria i diversi elementi che costituiscono il complesso del sistema del verde urbano e rurale. Particolare attenzione viene dedicata alla normativa vigente e all'applicazione della legge 10/2013 "Norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani" che riconosce il ruolo ambientale, sociale ed estetico del verde urbano, oltre al possibili incentivi derivanti dalla programmazione comunitaria 2014/2020. L'agricoltura e la forestazione urbana, Il giardino sostenibile, la fitodepurazione e coltivazioni con funzioni multiple sono parte di un nuovo paesaggio durevole e gradevole.
42,00 39,90

Medicina tradizionale cinese

Vito Marino, Angela M. La Sala Batà
e altri

editore: Nuova IPSA

pagine: 84

L'apprendimento e l'uso di tali tecniche non invasive e prive di controindicazioni puo' rappresentare un valido aiuto nella gestione della gravidanza, tutte le volte che questa sta per essere pregiudicata: iperemesi, presentazioni anomale, travaglio prolungato, ecc.
20,00
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.