Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri universitari scontati fino al 15% - Disponibilità immediata Scopri di più

Libri di Giorgia Della Rocca

Sistema endocannabinoide e cannabis terapeutica. Nuove prospettive in medicina umana e veterinaria

Giorgia Della Rocca

editore: Poletto Editore

pagine: 154

La cannabis, o canapa, è un genere di pianta contenente una serie di princìpi attivi rappresentati principalmente da fitocanna
25,00 21,75

Terapie palliative e cure di fine vita in medicina veterinaria

Giorgia Della Rocca, Maria Beatrice Conti

editore: Poletto Editore

pagine: 166

Questo testo riassume quanto riportato in letteratura in merito ai princìpi di applicazione delle terapie palliative e di hospice nel cane e nel gatto. Il suo scopo è quello di fornire una guida e una risorsa per i professionisti veterinari i quali scelgano di effettuare tali cure mediante un sistema organizzato e strutturato, che applica, adattandoli agli animali, i concetti delle cure palliative e di hospice umane.
23,00 20,01

Terapia del dolore negli animali da compagnia

Antonello Bufalari, Giorgia Della Rocca

editore: Poletto

pagine: 368

Il dolore e il suo trattamento costituiscono un argomento abbastanza nuovo nel panorama della medicina veterinaria. Dopo svariati anni d'impegno costante, l'interesse per la terapia del dolore negli animali è decisamente aumentato. Si è quindi pensato che fosse giunto il momento di raccogliere esperienze e materiale accumulato dagli autori nella comune attività di studio e pratica clinica. E' stato realizzato un manuale aggiornato dal taglio pratico, che fa il punto sullo stato dell'arte in merito alle nuove acquisizioni su classificazione e fisiopatologia del dolore, sulle strategie diagnostiche potenzialmente applicabili ai pazienti veterinari e sulle molteplici possibilità terapeutiche, farmacologiche e non farmacologiche, utilizzabili per il controllo del dolore nelle più disparate condizioni algiche che possono venire a presentarsi nella pratica clinica quotidiana. Al libro di testo è associata una piattaforma telematica, contenente, tra l'altro, materiale iconografico e video a completamento e supporto di quanto presente nel testo. Tale materiale potrà essere suscettibile di aggiornamento periodico, per rispondere, almeno in parte, al progredire delle conoscenze in materia.
82,00 71,34

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.