Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Libri di Fabrizio Duranti

Il circolo virtuoso del benessere

Fabrizio Duranti

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 399

In questo libro l'autore espone il suo programma che si fonda su un approccio integrato e graduale, finalizzato a ottimizzare il metabolismo. Articolato in cinque punti, lo schema del "circolo virtuoso" tocca cinque "stazioni": alimentazione, attività fisica, distintossicazione, integrazione, equilibrio. Il metodo insegnerà a controllare l'insulina e mangiare in funzione dei ritmi biologici; a muoversi e allenarsi correttamente, sia con le modalità occidentali sia con quelle orientali o zen; ad applicare le tecniche di disintossicazione senza trascurare prebiotici e probiotici; a conoscere i micronutrienti, le loro proprietà e le loro grandi potenzialità salutari; a regolare il sistema nervoso con le pratiche di rilassamento.
17,00 16,15

Supersalute con la zona

Fabrizio Duranti

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 246

L'autore consiglia un programma in sette tappe utile per: dare all'organismo il miglior carburante, integrarlo con ciò di cui ha bisogno, rendere efficiente l'intestino, riequilibrare la risposta ormonale, eliminare le tossine, ottimizzare l'assetto posturale, aumentare il potere della mente.
15,00 14,25

Cambio pelle. Il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza

Riccarda Serri, Fabrizio Duranti

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 247

Certi giorni l'immagine che ti restituisce lo specchio proprio non ti piace. Una nuova ruga, le borse sotto gli occhi, magari un brufoletto. Niente ansia: non serve e fa invecchiare. Meglio ricorrere a un esperto, o a due come in questo libro, e scoprire tutti i suggerimenti e i segreti che fanno letteralmente cambiare pelle, rendendola più giovane e liscia, eliminando le imperfezioni, trasformando persino lo sguardo. E non è tutto. Fabrizio Duranti, esperto in metabolismo, e Riccarda Serri, dermatologa, hanno messo a punto un kit che agisce a più livelli, da quello fisico a quello psicologico. Il metodo completamente naturale proposto da libera il corpo dalle tossine, ridona il giusto peso, garantisce più tonicità, una maggior capacità di gestire lo stress e le sue conseguenze, contrasta l'invecchiamento. Dopo aver messo in pratica i consigli di "manutenzione" dell'epidermide, grazie a cosmetici naturali e semplici cure giornaliere personalizzate, nello specchio comparirà un viso diverso, più luminoso e fresco, con una pelle più elastica, meno rughe, senza acne o imperfezioni. Il viso di una persona più felice e sicura di sé, che si piace e piace agli altri.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.