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Libri di F. Mandelli

35,00

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

Andreina Mandelli

editore: EGEA

pagine: 171

Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
25,00 23,75

Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT

Andreina Mandelli

editore: EGEA

pagine: 176

Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nu
26,00 24,70

Verdesign. Percorsi e riflessioni fra arte e paesaggio

a cura di M. Mandelli, L. Pirovano

editore: Franco Angeli

pagine: 272

"Arte, giardini e paesaggio" è l'argomento che ha guidato, come un sottile filo rosso, gli incontri e le visite di studio del 2008-2009 dell'Associazione VerDiSegni, nella convinzione che lo studio dell'evoluzione di questa relazione possa aiutare a identificare le tendenze attuali e le prospettive del giardino contemporaneo. L'insieme dei contributi e delle testimonianze raccolti, che offre elementi di riflessione e suggestione ai paesaggisti, strumenti di documentazione a coloro che si affacciano alla professione e spunti per itinerari di viaggio per gli appassionati, ha portato a concepire questo volume come una sorta di percorso tra teoria e pratica progettuale. Nella premessa Mario Allodi e Rita Sicchi sottolineano come la lettura della relazione tra arte, giardino e paesaggio passi attraverso il saper vedere ciò che abitualmente solo si guarda.
43,50

Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data

Andreina Mandelli, Cosimo Accoto

editore: EGEA

pagine: 262

Le trasformazioni indotte dalle potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione richiedono un ripensamento radicale nell'approccio al marketing management. Il Social Mobile Marketing (il nuovo marketing digitale) non può essere declinato come modalità specializzata e separata di marketing tecnologico o di canale, ma va concepito come un modo totalmente nuovo di fare marketing, capace di includere l'innovazione in una visione inedita della formazione e della governance dei mercati. Se i mercati sono conversazioni mediate, la tecnologia agisce nelle interazioni e nelle narrazioni di marca, mentre le relazioni si configurano come processi di "social sensemaking" che non possono essere decisi e analizzati distinguendo per canale o per media. La diffusione dei social media e delle tecnologie ubique e immersive (dalla telefonia mobile all'lnternet delle cose nei mercati, nelle organizzazioni e nelle economie collaborative) rende questi principi ancor più evidenti e richiede un cambio di passo teorico e manageriale. Ogni interazione può infatti essere "aumentata" attraverso l'utilizzo di contenuti in mobilità (e non solo in augmented reality), l'accesso e il processamento ubiquo di dati e codici per contestualizzare gli incontri, e le potenzialità di collaborazione offerte dalla portabilità dei social network.
33,00 31,35

Social mobile marketing. L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realtà aumentata

Andreina Mandelli, Cosimo Accoto

editore: EGEA

pagine: 275

Potenziamento delle tecnologie di comunicazione e dell'accesso a Internet in mobilità; diffusione di device mobili sempre più sofisticati; contenuti e servizi, sotto forma di app a base geolocativa, che coniugano utilità, personalizzazione e contestualizzazione delle esperienze con un'estrema usabilità delle interfacce; architetture informatiche incorporate negli oggetti della vita quotidiana per creare spazi aumentati di informazione e virtualità: il mondo in rete è oggi immerso nella spazialità come luogo di pratiche e socialità. Il libro affronta il tema del marketing dell'ubiquitous social media environment con un approccio assolutamente originale, concependolo non come un modo tecnico-specialistico di fare marketing, che si somma al marketing tradizionale, ma come un ripensamento creativo del marketing nella sua totalità, capace di cambiare visione del mondo e pratiche, grazie all'interazione continua con la trasformazione digitale. La definizione di un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità, i principi concettuali del social mobile marketing e le nuove dinamiche di creazione del valore, insieme a un'analisi dei più recenti studi sui fenomeni in oggetto, sono la premessa per costruire nuove strategie all'interno di un framework generale entro il quale ripensare i modelli di business e le decisioni di marketing.
33,00 31,35

Le micosi invasive nell'ospite immunocompromesso

a cura di P. Serra, F. Mandelli

editore: Carocci

pagine: 680

Questo volume rappresenta lo stato dell'arte sulle infezioni fungine nei pazienti con ridotta risposta immunitaria, problema di straordinaria e crescente rilevanza medica. Ma il libro è soprattutto una summa del sapere dei più prestigiosi microbiologi, clinici e farmacologi che hanno voluto, con questa pubblicazione, ricordare la figura del professor Pietro Martino, uno dei padri dell'infettivologia italiana.
119,00 113,05

Manuale degli organi delle macchine

Gustav Niemann, Hans Winter
e altri

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1087

Da decenni quest'opera, che proviene dalla Technische Universität di Monaco di Baviera, è uno dei riferimenti nel campo dello
139,00 132,05

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