Concorso Specializzazioni Mediche 2020 Consulta la nostra selezione di manuali

Libri di Edward Howard

Fiori di Bach. Rimedi, patologie, tecniche di preparazione e assunzione

Edward Bach

editore: Demetra

pagine: 192

Nei brevi testi originali di Edward Bach e nelle sue lettere troviamo tutta la filosofia e la convinzione che lo hanno portato
14,50 13,78

Pediatric Surgery and Urology

Long-term Outcomes

Edward Howard, Keith T. Oldham
e altri

editore: Cambridge University Press

pagine: 1095

This highly regarded textbook provides a unique clinical reference for all pediatric surgeons. This new edition analyzes and updates what is known about long-term outcomes in pediatric surgery and urology. The editors have succeeded in bringing together critical reviews written by leading international experts in pediatric surgery and urology. The second edition of this successful and popular textbook has been completely revised and updated with new chapters on urolithiasis, small bowel transplantation, pancreatitis, and breast disorders and a completely new section on trauma. An understanding of long-term outcomes is critical if individual surgeons and health policy makers are to achieve optimum results in current clinical practice. This is an essential reference source for pediatric surgeons and urologists, pediatricians, adult specialists, and others dealing with the sequelae of childhood surgical problems.
283,00 268,85

I fiori curativi e altri rimedi

Edward Bach

editore: Giunti Editore

pagine: 192

Nei brevi testi originali di Edward Bach e nelle sue lettere, troviamo tutta la filosofia e la convinzione che lo hanno portato a inventare un nuovo modo di curare, un sistema "dolce", senza controindicazioni e effetti collaterali. Nelle sue semplici indicazioni per la terapia dei fiori, troviamo ciò che serve per recuperare l'equilibrio psico-fisico perduto ed evitare disturbi e malattie. La terapia proposta da Edward Bach può essere considerata una forma di fitoterapia, qualcosa a metà strada fra quella praticata da tempo immemorabile dall'erboristeria tradizionale, riscoperta e aggiornata da Valnet, e quella che aspira a un'individualità cui anche la scienza ufficiale possa dare riconoscimento. Con una totale fiducia nella Natura e nel suo Creatore, Bach ha condotto per tutta la vita le sue ricerche in modo rigorosamente scientifico e sperimentale, scegliendo sempre le piante "non velenose" per preservare la propria terapia da qualsiasi aspetto di "violenza" e cercando di cogliere anche nelle sfumature ciò che poteva creare nel malato la condizione psichica necessaria alla guarigione. In questo senso, la terapia floreale di Bach condivide a pieno titolo il punto di vista della medicina psicosomatica, che si fonda sulla convinzione che non è possibile pensare a una salute del solo corpo o della sola mente, ma che entrambi questi elementi dell'individuo si influenzano a vicenda, come ricerche "tradizionali" sempre più numerose confermano.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.