Libri di E. Piras | Libreria Cortina dal 1946
Spese di spedizione gratis su tutti gli ordini superiori a 29 euro

Libri di E. Piras

Diritto alla salute e contratto di assicurazione

a cura di P. Corrias, E. Piras

editore: Edizioni Scientifiche Italiane

pagine: 376

Il volume offre un quadro completo delle interferenze tra diritto alla salute e contratto di assicurazione, soffermandosi sull
48,00

Materiali e componenti per l'efficienza energetica degli edifici

Giuseppe Piras, Elisa Pennacchia

editore: Legislazione Tecnica

pagine: 304

Quadro normativo relativo all'efficienza energetica
50,00

Conoscenze mediche sul corpo come tramite di cultura tra Oriente e Occidente. Atti della Giornata di studi (Bologna, 20 aprile 2009)

a cura di A. Piras, P. Delaini

editore: Mimesis

pagine: 144

Vengono qui presentati gli atti di una giornata di studi, dedicata alla medicina e alla sua storia: dall'antichità greco-romana al mondo medievale e bizantino, dalle culture asiatiche della Mesopotamia, della Persia e dell'India alla scienza araba, in un fecondo incontro di saperi e di pratiche tra l'Oriente e l'Occidente.
14,00 13,30

Analisi energetica degli edifici. Elementi progettuali

Fabrizio Cumo, Valentina Sforzini
e altri

editore: Esculapio

pagine: 224

Il testo è stato realizzato sulla base dell'esperienza maturata dagli autori nell'ambito delle tematiche della sostenibilità e
23,00 21,85

Testo atlante di odontoiatria medico-legale. Con CD-ROM

Fabrizio Montagna, Marco Baldoni
e altri

editore: Elsevier

pagine: 342

In base alle diverse statistiche disponibili, l'incidenza annuale del contenzioso per responsabilità professionale interessa dall'1,5 al 3% degli odontoiatri; in pratica ogni professionista aprirà nella propria vita un sinistro assicurativo, uno su dieci riceverà una citazione in giudizio e uno su cento una querela. I motivi della lite sono ricorrenti per ogni branca, tanto che sarebbe sufficiente evitare una decina di errori tipici per ridurre di due terzi il contenzioso paziente-odontoiatra. Questo volume contiene l'analisi di un'ampia casistica di eventi negativi in odontoiatria, suddivisi per specialità e tipo di lesione, per i quali è stato chiesto un parere medico-legale.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.